Molto bene Aktis! Complimenti! Ora puoi darci dentro alla grande...in bocca al lupo per gli studi! ;)
Molto bene Aktis! Complimenti! Ora puoi darci dentro alla grande...in bocca al lupo per gli studi! ;)
Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC
Complimenti e tante buone ore di musica!!
:saxxxx)))
Sop M&G Vintage
JJ ESP 7*
Brancher Gold
Alto LAR V-Jazz
Bari Hybrid 7
BG RG
Ten LAR V-Jazz
Lebayle JM 7
FL Ultimate
Bari Grassi Prof
Absolute ST 6*
Ance Jazz 2.5
http://www.myspace.com/giamor
Grazie ancora a tutti ragazzi! Devo dire che ho notato di più la differenza dal mio precedente Yamaha facendo il procedimento inverso, ossia suonando questo strumento da studio ieri ad un servizio della banda dopo 3 settimane che non lo usavo... La differenza si sente eccome, anche a livello di emissione del suono... mi sembrava quasi di fare più fatica...
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
ma il doppio portavoce che utilitÃ* ha?
Dovrebbe facilitarti nell'esecuzione dei sovracuti, in quanto permette al suono di "sfogare" un po' di più... Funziona anche sulle note del registro medio comunque, da quanto ho notato.
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)