Opss....questo mi era sfuggito...complimenti!
Opss....questo mi era sfuggito...complimenti!
Alto Selmer super action 80 serie II
S80 C* hemke 3 leg.classica/BG super revelation
Yamaha WX5
complimentoni ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
complimenti Bea! :saxxxx)))
Complimenti :saxxxx)))
I Love My Tenor Trevor J.Classic
Ottolink Tone Edge 5 / Rico F.Hemke 3 / BG Standard Jazz L24SJ
Grazie a tutti ragazzi!! :yeah!)
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Grande Aktis!
Mi ero perso questo acquisto ... complimenti Aktis, felice per te!
dopo averci suonato qualche giorno , come ti sembra ??![]()
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
... Sal.... è giÃ* da un paio di settimane che ci soffia dentro... Prima della scelta decisiva (coadiuvata insieme al suo prof) l'ha potuto comodamente provare per un'intera settimana. Sinceramente ero superconvinto che potesse andar bene, è veramente un gran sax, tenuto maniacalmente e con un suono molto molto interessante!! Per non parlare della meccanica che risulta praticamente come nuova, anzi, credo anche meglio.... Ma forse sono di parte?? :D
Alto Yamaha 82z UL del 2007
Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3
Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3
Confermo che il sax è veramente bello, l'ho capito subito dal primo momento che l'ho provato... ha un suono bello "pieno" come piace a me, una meccanica ottima ed esteticamente fa la sua porca figura (anche l'occhio vuole la sua parte, o no??). Ce l'ho da due settimane, ma ho aspettato a fare gli annunci ufficiali... anche se effettivamente ho capito da subito che l'avrei tenuto.
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Congrats!
Avere un buon strumento per me è importante, anche e forse sopratutto per stabilire un rapporto di fiducia... con la musica! Un ottimo strumento come questo ti aiuterÃ* sicuramente anche a crescere tecnicamente!
:saxxxx)))
Who's the greatest band around,
makes the cats jump up and down,
who's the talk of rhythm town,
five guy's named Moe, that's us!
http://www.francescoragnifotografo.i...-Parampara.png
Complimenti vivissimi anche da parte mia ed auguroni per il nuovo strumento. :alè!!)
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
accidenti....questo topic mi era proprio sfuggito..... :roll: complimentoni Aktis!!! :alè!!)
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
Grazie ancora !!! :ghigno:
E m'era sfuggito pure a me!!
Aktis...complimentonissimi! Mo' devi proprio spacca tutti!!! :saxxxx)))
Conn6M,Nak.Lady-Russeaux5-Rico.sel.jazz3S
R&C saxello gold-JodyJazz HR 6*-Rico.sel.jazz3S
Yamaha YTS 275-Raganato7*-Rico.sel.jazz3S
Roling's Trumpet-7c
"In genere, il jazz è sempre stato simile al tipo d'uomo con cui non vorreste far uscire vostra figlia-Ellington"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)