Oltre ai classici generi in cui è presente il nostro amato strumento quali generi musicali e quali gruppi, cantanti, musicisti ascoltate?
Oltre ai classici generi in cui è presente il nostro amato strumento quali generi musicali e quali gruppi, cantanti, musicisti ascoltate?
Soprano_Jupiter jps 749-547; Berg Larsen 55 ebonite Mouthpieces; Rico Royal 3 Reed
Alto_Paul Mauriat 67R; Meyer 5M ebonite Mouthpieces; Rigotti 3 Reed
sai che non lo so? infilo mp3 nell'ipod e ascolto senza sapere chi sta suonando. Si tratta sempre di jazz, o roba che dice di essere jazz anche se ho i miei dubbi (vedi amos lee)
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
Paolo Conte, Giuliano Palma & The Bluebeaters, Edoardo Bennato, De Andrè, Lucio Dalla, Giorgio Gaber, Renato Zero.
Al rogo tutti gli altriiiiiii![]()
;)
♪ A. Selmer SAII 80 (1991)Francois Louis Spectruoso Signature SP205
♪ T. Buescher True Tone stencil (192x)
Pillinger NYT HB 8 reworked by SB♪ Ewi Solo
Dire Straits, Pink Floyd, Men at work, Rafferty, quelle più dolci degli aerosmith (eccezione per get a grip con rutto iniziale :yeah!) ), una degli Oasis, 2 dei Deep Purple, una di Eric Clapton, Menta e Rosmarino di Zucchero... 3 dei Guns 'n' Roses... Roxanne dei Police... Santana, Santana, Queen...
I Love My Tenor Trevor J.Classic
Ottolink Tone Edge 5 / Rico F.Hemke 3 / BG Standard Jazz L24SJ
Jazz e classica
Soprano Curvo: Borgani Jubilee Pearl Gold
Boc: Vandoren S15
Leg: BG
Anc: Vandoren 3
Soprano Dritto: Sequoia Lemon
Boc: Vandoren S15
Leg: FL Ultimate
Anc: Vandoren 3
Contralto: Selmer SAII 80
Boc: Selmer C* / Meyer 6
Leg: Selmer
Anc: Vandoren ZZ 3
cosa NON ascolto. (il jazz nella maggior parte della sue varianti, il liscio, roba etnica strana, e tutti i generi assolutamente estremi, tipo rutt-metal in tutte le sue concezioni - mi piacciono le voci pulite, e sentire quelli che ruttano nel microfono mi fa ribrezzo - musica elettronica senza melodia o con melodie troppo stupide - quindi la maggior parte di house techno ecc, e tutti i vari polpettoni commerciali tremendi).
Per il resto ascolto quasi tutto. Adoro in particolare il rock e la classica, continuo ad ascoltare nuovi generi, ogni tanto cerco di ascoltare jazz con scarsissimi risultati. In modo particolare adoro i dischi dove a far da padrona sono le sensazioni legate alla musica (tipo almartino per citare un esempio vicino a noi!). Davy Spillane ad esempio in alcuni dei suoi brani mi lascia totalmente senza fiato...
http://www.youtube.com/watch?v=Rr4IQNn3AsA
IN VENDITA --> Lebyale LR 7
Una volta rispondevo: da Jovanotti a Karlheinz Stockhausen.
Oggi però, dopo che Jovanotti è stato "santificato", bisognerebbe aggiornare la frase e rispondere
da Valerio Scanu a Karlheinz Stockhausen!
Is it enough?
Tenore Selmer Mark VI
Alto Cannonball Big Bell Stone Series
Soprano Yamaha YSS 675
Wind Control. Yamaha WX5
My Music Blog: http://jazzsounddevelopment.blogspot.com/
Sax On The Tube: http://saxonthetube.blogspot.it/
hai reso bene l'idea :D
IN VENDITA --> Lebyale LR 7
Beh io spazio da Chopin Beethoven e Mozart (questi sono i miei preferiti come classica) a Dire Straits e Pink Floyd (di questi ultimi amo molto There's anybody outhere) ovviamente Jazz (quasi tutto) Techno e house (qualche anno fa)Blues ...insomma tutto cio che è melodia e ritmo.
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
A Kind Of Blue......sempre.....come il pane quotidiano!!!!!!
Sax Tenore Yanagisawa T-992
MP JJ Hr 7*
Rigotti Gold 3.5 M
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)