A. SLACCATO
B. ORO
A. SLACCATO
B. ORO
Sax Tenore Grassi Professional 2000 '89 (con fa# acuto)
Bocchino ottolink metallo 7*
Ance Rico Royal
Oro anticato, tipo R&C e pensare che ho due (2) T9930............... :BHO:
nonostante i vari lati negativi del genere: oro slaccato ma solo se rigorosamente vintage
Selmer mark VI 103XXX tenore
becco: Theo Wanne AMMA 9
becco: meyer ebanite NY 7
becco: MORGAN 8
ancepreferite : rico royal 2 1/2
Tutto oro, come nuovo e bello lucido.
Non mi piacciono gli slaccati e men che meno i finti vintage
S MK VI
A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
T MK VI/SBA/KING SS '64
Clar. in SIb Selmer Recital
Clar. in DO LaRipamonti 105
Ho visto solo ora la foto del baritono di David...ma che cosa orribile! Non il sax, che è stupendo, ma...come si fa ad appoggiare uno strumento così per terra, e poi che cavolo è? Un pavimento grezzo? Sto male...David! Non si fa, nemmeno mettendo qualcosa sotto come protezione come si vede in foto!
Slaccato ( anche con chiavi argento come il mio mark VII)
Oro inciso
argento(anche con campana dorata)
nero canna di fucile con chavi oro
Andrea.DG
Soprano: Yamaha 475 Bari 64
Alto: Selmer Mark VII Meyer 8 M
C-melody: Conn
Tenore: Yamaha YTS 62 Vandoren t27; ESM metal ring 7*
Baritono: Weltklang Vandoren B45
Nero con chiavi dorate è il migliore...
Poi il satinato con incisione,
bello anche color bronzo..
Sax Contralto: Selmer Super Action Serie II - anno '88, Selmer Concept / Ponzol M1 75
Sax Baritono: Roling's BS-004/Vintage, Selmer S80 E
vuole la busta 1 , 2 o 3? (Mike Bongiorno)
Sax Tenore Grassi Professional 2000 '89 (con fa# acuto)
Bocchino ottolink metallo 7*
Ance Rico Royal
Ho una preferenza per l'argento... ma più per il suono che per l'estetica... devo dire che esteticamente mi piacciono tutte le finiture: basta che non sia blu o rosa... :shock: :mha...:
T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS
Consigliere CUPOLA R&C
la mia classifica con criterio puramente estetico e':
1 oro slaccato (con chiavi slaccate stesso colore)
2 silver sabbiato (tipo Borgani per intenderci)
3 oro sabbiato (tipo il mio Grassi Jazzy)
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Oro, oro con chiave argentate, vintage e satinato
Sax soprano Yamaha 475 II, s90 170, ance vandoren 3 blu
Il sax nero o colorato non lo posso vedere, come se lo trasformassero in un giocattolo da fiera...
Se dev'essere di ottono lo voglio tradizionale, normale o sverniciato, oro o argento (non quell'argentato moderno che ci vogliono gli occhiali da saldatore per guardarlo), punto. Se lo devo vedere colorato deve essere di un altro materiale e per dei validi motivi.
Quando proverò un tenore arancione che suona uguale o meglio del mio Radio allora sarà aperto alla discussione, fino ad allora.
Bambù, carbonio, plastica va benissimo...ma quando è d'ottone non me lo strapazzate troppo. Scusate, ho questa tara da risolvere in futuro, ah ah ah
Soprano Mark VI - AN MN 86 - Rigotti 2,5
Alto Mark VI - Alto Model 22 - Yanagisawa 8 oro/argento - Rigotti 2,5
Tenore Radio Improved - Dave Guardala Traditional - Rigotti 2,5
Baritono Conn 12M - Berg Larsen 115 - Rigotti 2,5
EWI AKAI 4000s
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