molto gentile ma non sono di roma ma Della Sicilia.
IN settimana dovrei ritirare un tipo di ance che non sono vandore, la numero 2 che ho provata è stato veramente un incubo. Cmq vi farò sapere di queste Ance chissÃ* potete provarle anche voi.
Cmq prima di decidere di prendere in mano un sax non pensavo ci fosse il problema delle ance, secondo me bastava il sax chiver e bocchino.
Invece è costosissimo se devo pensare il prezzo delle ance e quanto ne rovino. Ecco perchè spesso dico, preferirei usare una sottomarca, così anche se trovassi in una scatola 4 su 10 buoni credo di fare sempre un affare, però anche al mio insegnante è sembrato strano che la 2 della vandoren funzionasse in quel modo, visto che per lui sono i migliori Con le rico avevo la 2,5 andavano benone.
Ma qui bisogna inventarsi qualcosa mi sa! Ha perfettamente ragione chi scriveva prima che si devono provare diverse qualitÃ* prima di decide.
Pazienza ma nonostante il problema delle ance non mi fermo con il sax vado avanti, anche se faticoso ho pochissimo tempooooooo per lo studio.
CIao
Elena

P.S OISAX anche io sono superprincipiante