Inseriamo questo sondaggio proposto da lovis6161, il tempo lo intendiamo solo per ascoltare.
Inseriamo questo sondaggio proposto da lovis6161, il tempo lo intendiamo solo per ascoltare.
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Beh per quel che riguarda studio e suonare con lo strumento anche se mi sono diplomata nn ho mai smesso di studiare (ripasso i programmi degli ultimi anni di conservatorio) diciamo dalle tre alle quattro ore...e almeno un paio d'ore di ascolto di musica mirata (che è anche la mia preferita per cui nn è una cosa difficile) soprattutto jazz e fusion..direi totale sei ore al giorno
Soprano Yamaha YSS 475
Bocchino Vandoren V5
Ance Rico Royal 3,5
2 ore...
se ascolto l' mp3 arrivo a 3 ore :shock:
I Love My Tenor Trevor J.Classic
Ottolink Tone Edge 5 / Rico F.Hemke 3 / BG Standard Jazz L24SJ
tutta la giornata!? :ghigno: mi piace molto la musica credo che 3 ore giornaliere le faccio :D-:
1° Sax Tenore Prestige Yamaha 4C , ance quello che capita... (Sax da Battaglia).
2° Sax Tenore Yamaha 275, Claude Lakey 6*3 , ance Rico 2
3° ... chissà cosa sarà ...
circa 6ore quando c'è scuola,quando è vacanza o festa anche 10ore
la musica è l'espressione della nostra anima
Quando mi sveglio (le 10 am) la mattina doccia breakfast ed Ipod fino a quando nn comincio il turno di lavoro al pub...ovviamente meno le 4 ore di studio della musica. Al ritorno dal lavoro (di solito alle 2 del mattino) ancora Ipod finche nn arrivo a casa.
Solo il week end lo dedico alla famiglia....
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
Everytime of the day, from 7:00 to 23:30/24:00.
Ipod, mac, radio (jazz), car, no matter where I am, I listen.
* Even when I got nothing to listen with. It's all in my mind...
Frank.
*usually Trane starts playin' in my mind Soul Trane, Bahia, ecc.
in cerca di stimoli, ma la vedo dura.....
meno di 1 ora
Per fortuna io riesco ad ascoltare (e non a sentire, ben differente) mediamente un 6 ore al giorno, se non di più. Anzi, spesso lavoro scandito dalla musica, jazz e solo jazz. E andiamo!
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
2-3 ore circa... quando mi sposto per andare in qualsiasi luogo (lavoro, lezione, ecc) ascolto sempre musica!
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Sounds good Frenk ;)Originariamente Scritto da FrankRanieri
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
idem,più posso più ascolto. Anzi,sto male in vacanza senza iphone che non posso ascoltare musica per tutti quei giorni :cry:
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
Mah!, va a giorni!
Penso da un minimo di un'oretta a un massimo di sei ore, diciamo che quando lavoro in ufficio, mi incuffio ed entro nel mio mondo .. e guai a chi mi disturba! eheh!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Circa 2-3 ore
Soprano Curvo: Borgani Jubilee Pearl Gold
Boc: Vandoren S15
Leg: BG
Anc: Vandoren 3
Soprano Dritto: Sequoia Lemon
Boc: Vandoren S15
Leg: FL Ultimate
Anc: Vandoren 3
Contralto: Selmer SAII 80
Boc: Selmer C* / Meyer 6
Leg: Selmer
Anc: Vandoren ZZ 3
Io definisco "ascolto" quando posso mettermi in poltrona, spegnere la luce (se è di sera) e non fare proprio nient'altro. Questo lo posso fare in genere 1 o 2 ore al giorno (ma non tutti i giorni) e qualcosa di più la domenica. Per quanto riguardo tutto il resto (radio/CD in macchina, PC in ufficio o altre cose simili) in cui oltre alla musica c'è altro, beh... lì il tempo magari aumenta di molto ma non lo considero "ascolto" (sono un tipo strano neh... :D )
Soprano:
Yamaha YSS 475 (012275)
Becco: Vandoren V16 S6
Ance: Marca Jazz n. 3
Contralto:
Grassi Professional (57737)
Becco: Selmer S80 E
Ance: Vandoren Java 2,5
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)