ma nooo! non hai capito assolutamente non era sarcasmo,era che non riuscivo a progredire più di tanto tant'è che nel '93 (mi pare ...)ho abbandonato tutto perchè non riuscivo a combinare na...tromba! poi la scuola ha chiuso e io più che guardarmelo sto sax non facevo....poi un giorno un caro amico che suona il contralto ma non abita più da ste parti mi racconta di becchi di altre marche (pensa fra l'altro il destino :io ero anche andato da un commerciante qui vicino per acquistare un becco in metallo e questo ...incompetente mi aveva detto che non era roba per me ,io che ero alle primissime armi gli ho creduto e ho archiviato definitivamente la questione!!!!)che li aveva provati ecc ecc. non ti dico la sorpresa quando un giorno passa da casa mia con alcuni di questi affari e mi fa provare un selmer C* e altre robe !!!
Basta ,ma mai avevo pensato che quella imboccatura fosse così bastarda .Difatti ieri dopo la tua diciamo cosi identica esperienza l'ho fatto suonare al mio insegnante ....non ti dico le risate(che mi son fatto io !) >>quel becco lo ha messo un po' in difficolta...risposta ...però sai se impari con questo poi li suoni tutti :muro(((( niente rimpianti daltronde non avevo ancora internet a casa e di forum illuminatori non se ne parlava!!.
Mi dispiace che lo scritto di ieri sia stato male interpretato,anzi tengo in grande considerazione le tue come anche le altre opinioni,e spero che tu non me ne voglia ,anzi ancora grazie . ciao