No prove, chiamato "a tradimento" per suonare nel locale di un amico (mi son trovato l'annuncio dell'evento su Facebook senza che io lo sapessi, pur essendo elencato....'stardi!), mi trovo con due "vecchi amici" d'avventura musicale ed uno di questi con il contrabasso anzichè il suo basso elettrico (cosa che non è molto frequente, semmai il contrario...), scaletta decisa al volo, strumento e mani freddi freddi. Situazione totalmente acustica, ovviamente, altra cosa un pò complicata da gestire e per la quale ho tolto l'otto link in metallo scegliendo lo splendido TMS in bachelite di Fabio Menaglio (a proposito il Jody Jazz, per me, insuonabile, l'ho reso per un Otto Linke Tone Edge "Slant"....quando si dice la soggettivitÃ*....), imboccatura con la quale ho meso un'ancia molto morbida rispetto quelle alle quali sono abitutato per poca pratica con questo becco e per poter suonare piano senza problemi.....scelta dei brani "obbligata", una sorta di "piano bar", ossia musica percepible e riconoscibile....
Lunga premessa, quindi ecco a voi il risultato, da sottoporre alle vostre critiche. Come sempre, mi scuserete per il risultato generale oltre che la scarsa qualitÃ* audio.
[youtube:3uumitlq]http://it.youtube.com/watch?v=tyPFczCFRO8[/youtube:3uumitlq]