Tranquillo Jovalsa, penso sia colpa mia ... ho creato un Mostro!
Vedrai che in quel di Quarna con l'aiuto di Blue Train (sempre che riesca a stare in piedi con la testa fasciata), recupereremo anche Sax O'Phone. eheh!
Tranquillo Jovalsa, penso sia colpa mia ... ho creato un Mostro!
Vedrai che in quel di Quarna con l'aiuto di Blue Train (sempre che riesca a stare in piedi con la testa fasciata), recupereremo anche Sax O'Phone. eheh!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
:lol: :lol: :lol: chi sa se mi rimborsano i soldi del biglietto aereoOriginariamente Scritto da Blue Train
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Voi extracomunitari non potete capire le sottigliezze della lingua Italiana... :ghigno:Originariamente Scritto da Jovalsa
Who's the greatest band around,
makes the cats jump up and down,
who's the talk of rhythm town,
five guy's named Moe, that's us!
http://www.francescoragnifotografo.i...-Parampara.png
Siamo alla deriva del post: OT liberoooo! :yeah!)
PS: quest'anno avremo anche un comunitario, un danese! :D
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
visto che siamo ot .
:ghigno: rinuncio formalmente al diploma per indegnitÃ* e demeriti preaccertati.
ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Uhmm..sarò breve ed indolore..mi ha chiamato oggi l'impresa edile, i lavori che dovevano iniziare il 28 Maggio inizieranno (con un lieve ritardo quindi :saputello )...venerdì :muro((((
Quindi mi sa che mi tocca abdicare, peccato per la quota di iscrizione e per la masterclass ma sinceramente la casa ci terrei a finirla prima del prossimo secolo (e prima di Dicembre altrimenti mi perdo le agevolazioni)..visto che i miei sono tutti in Calabria devo per forza essere io sul posto.
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Acciderbola Nous! ma non riusciresti a far slittare di un paio di giorni i lavori? .. ritardo più ritardo meno .... ste imprese del cavolo!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Vedi tu se mi conviene..devo entrare entro il 15 Dicembre o perdo le agevolazioni...e sono circa 5 mesi di lavori salvo imprevisti..almeno venerdì piazzano il cantiere e fanno i lavori per gli allacciamenti dell'acqua.
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
ragazzi oggi sono stato da Rob Bonisolo e vi ho raccomandato tutti. L'ho avvisato che trovera' dei pazzi esaltati assetati di sax e ottimamente predisposti ad assorbire quanto piu' sara' possibile. Non mi fate fare brutta figura, comportatevi bene.
In bocca al lupo, vi invidio un po' se non altro per la goliardata che vi apprestate a vivere a latere dell'insegnamento.
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Accidenti Nous, tenevo davvero a conoscerti di persona. Se almeno un giorno ce la fai a venire...![]()
Dai Nous, non lavoreranno sabato e domenica!
Ebbene si......
-1
:shock:
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
nessuno riuscirÃ* mai a conoscere il Nous...in realtÃ* è un'entita astratta per davvero.... :saputello
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
:lol:Originariamente Scritto da Josax
oh babbo...oh che tu fai?? :BHO: :lol:
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)