Sicuramente lo staff con i suoi potenti mezzi provvederÃ* ad un video broadcast :ghigno: :ghigno:
Certo non posso portarmi il portatile io da Reggio Calabria..... ;)
Sicuramente lo staff con i suoi potenti mezzi provvederÃ* ad un video broadcast :ghigno: :ghigno:
Certo non posso portarmi il portatile io da Reggio Calabria..... ;)
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Puntualizzazione meteorologica:
Omegna e Quarna si trovano alle pendici del massiccio del Monte Rosa; ci sono possibilitÃ* piuttosto alte che anche se fa caldo come in questi giorni, la conformazione idrologica (fiumi, laghi e torrenti) della zona possano portare anche a violenti temporali. Consiglio di portare scarpe adeguate, e se possibile anche una muta di cani Husky, ché non si sa mai! :ghigno:
Who's the greatest band around,
makes the cats jump up and down,
who's the talk of rhythm town,
five guy's named Moe, that's us!
http://www.francescoragnifotografo.i...-Parampara.png
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee le scarpe da tennis andranno benissimo! Non ho spazio per un altro paio di scarpe. Ah regÃ* che mi devo portare tutto a mano, mica posso permettermi di mettere fotocamera o sax nella stiva, il mio cuore non reggerebbe... :\\:
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
-4
Soprano Curvo: Borgani Jubilee Pearl Gold
Boc: Vandoren S15
Leg: BG
Anc: Vandoren 3
Soprano Dritto: Sequoia Lemon
Boc: Vandoren S15
Leg: FL Ultimate
Anc: Vandoren 3
Contralto: Selmer SAII 80
Boc: Selmer C* / Meyer 6
Leg: Selmer
Anc: Vandoren ZZ 3
Ancora? :D-:
perdonalo! ha un serie II :saputello :ehno:
io mi porterò il minimo di ricambio e un maglioncino. Anche perché con 5 sax in macchina non credo ci sarÃ* spazio per i bagagli...dove pranzerete venerdì?
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
io misa che la reflex la lascio a casa (un po' mi rode) ma troppa roba non mi va di portarla.Originariamente Scritto da Filippo Parisi
vado di compatta =)
Chi si iscrive "last minute" da oggi in poi avrÃ* il diploma ma non si garantisce la stampa con PC.
Inoltre, per motivi di organizzazione, da oggi non si effettuano più rimborsi per eventuali problemi di partecipazione. Grazie.
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Originariamente Scritto da drake95
mamma che ansia!
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
A parte gli scherzi, le scarpe da ginnastica se non sono impermeabili almeno un po' non mi sembrano una buona idea: temo che avremo delle piogge, ed essendo un paese di montagna, l'acqua scorre dal basso verso l'alto, e le strade non son mai piane lì, ed inoltre dovremo muoverci da una sala ad un'altra, da un'edificio all'altro; non dico gli scraponi, ma insomma qualcosa che non si inzuppi troppo facilmente.
Who's the greatest band around,
makes the cats jump up and down,
who's the talk of rhythm town,
five guy's named Moe, that's us!
http://www.francescoragnifotografo.i...-Parampara.png
azz,
robba seria =)
Contro ogni legge della fisica e della gravitÃ*! eheh!Originariamente Scritto da Sax O' Phone
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
miracolo! ;) :lol:Originariamente Scritto da Sax O' Phone
T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS
Consigliere CUPOLA R&C
Evapora dal basso verso l'alto?
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)