bravo fil! così ci conosciamo! stamattina ero a quarna, ho visto dove si terranno le lezioni, dove mangeremo e ho visto da vicino per la prima volta gli R1 Jazz (ce n'erano tantissimi)![]()
bravo fil! così ci conosciamo! stamattina ero a quarna, ho visto dove si terranno le lezioni, dove mangeremo e ho visto da vicino per la prima volta gli R1 Jazz (ce n'erano tantissimi)![]()
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
Tristezza a ppalate!! Alla fine non riuscirò ad unirmi a voi per tutta la durata della MasterClass...
Piuttosto, chiedo agli anziani del forum, sarebbe possibile raggiungervi un giorno putacaso mentre si farÃ* un po' di musica insieme? Che a 'sto punto non penso riuscirei nemmeno a seguire un giorno di MasterClass, quindi tanto vale passare proprio solo a fare un saluto e qualche nota inzieme...
Esattamente quand'è che pensate suonicchierete tra voi??
Alto Grassi Prestige
STM 8* met, Rico 8
LaVoz Hard-issime, Rico 4
Tenore Selmer Mark VI '73 DELAC
Rag ER-1 7*, Dukoff M6 *115 rework(?)
V16 5, Rico d'ogni tipo 4
°Smokin' sax all life long just leaves you bad cough and a mad Blues thirst...°
Alla sera ci saranno jam e concerti... spero!
Who's the greatest band around,
makes the cats jump up and down,
who's the talk of rhythm town,
five guy's named Moe, that's us!
http://www.francescoragnifotografo.i...-Parampara.png
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e suono questo magnifico strumento solo da 6 mesi. Ho appena fatto il bonifico e sarò dei vostri per la MasterClass di giugno a Quarna.
Ora non resta che organizzarmi per alloggio (qualche suggerimento???) e viaggio (parto da Roma, c'è qualche gruppetto a cui posso aggregarmi?).
A presto! :D
Alessandro
tenore Selmer Mark VI
Aizen 7
Rico Royal 2,5
ma perchè un bello stage non lo fate in Vallesepolta (AR) uan bella valle isolata per concentrarsi meglio sulla msuica? Ci sono tanti agriturismi in estate belli e campagne....
Valle
... probabilmente dovremmo spostare qualche azienda produttrice di sax a Vallesepolta. ;)
Indubbiamente l'atmosfera dovrebbe essere di notevole ispirazione.
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Ciao Alessandro e benvenuto!Originariamente Scritto da Alessandro73
Nellla prima pagina di questo Topic trovi alcune indicazioni sulle possibilitÃ* di alloggio, qualcuno di noi è al Pomodoro e al Vittoria.
A presto
secondo me dovremmo aprire un topic per organizzare gli spostamenti :roll:
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
my flickr
Pixifoto sucks
daccordo! anzi se c'e' qualche altro pazzo che parte da cosi' a sud..io sono solo in macchina. io dalle marche!!!
tenore borgani vintage
ottolink 7*fibracel
soprano semicurvo borgani vintage
super session fibracel
bari professional 2000
berg larsen 110
Eccone un'altro di pazzo... :D Io parto da Roma e mi aggrego volentieri. C'è qualcun'altro che parte da sud, così organizziamo un bel gruppo?
tenore Selmer Mark VI
Aizen 7
Rico Royal 2,5
Raggiunto il numero di 30 sassofonai iscritti!
ho provato ad aprire un nuovo messaggio in offtopics ma il sistema lo cancella dopo poco.
ci sono iscritti che partono dalla sicilia.
devo decidere come partire se in macchina o imbarcando la macchiana per roma o per genova o in aereo sino a milano ecc..
ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
l'ho aperto io http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=22&t=13855
my flickr
Pixifoto sucks
Inviati gli spartiti di Rober Bonisolo. ;)
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Grazie degli spartiti... ma anche su questi non si leggono le righe del pentagramma. Sarò all'antica, ma senza le righe non riesco a leggere :muro(((( . C'è possibilitÃ* di avere dei files con una migliore qualitÃ*?grazie.
RobySax64
A. R&C R1 JAZZ 2006/J/AGU+
Lebayle 16235 6* metal - Ance: Marca Jazz 3
T. Conn Chu Berry matr 229.xxx
Jody Jazz DV New York 7* - Ance: Rico 3
S. R&C R1 Jazz dritto ottone
Francois Louis 195SP
Clarinetto Sib B&C
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)