beh...hai appena fatto una critica (ovviamente legittima) ad un artista spettacolare (e semisconosciuto alle masse perchè non lo fa per professione) come Mario Pischedda, che lavora con mezzi ridicoli e fa cose che da tutto il mondo invidiano, da Enrico Ghezzi a Aldo Ricci e tantissimi altri lo stimano e lo chiamano spesso, quindi dillo a lui! ahahah! comunque sia, siamo andati sotto un ponte a olbia e mi ha ripreso mentre suonavo, così com'era, senza fare pose, decidere il brano eccetera, pensa che una signora è passata, si è fermata e s'è messa a piangere dalla gioia...cioè, non si tratta di una cosa "organizzata", ma quasi totalmente spontanea, ogni tanto Mario mi chiama e mi chiede di suonare musica "notturna", musica "rauca", che poi usa per cose sue, io spesso ci vado senza farmi troppi problemi, suono quello che mi viene e se funziona lo vedrÃ* lui! ricordo che quando pensò d'intervistare un famoso regista sardo e un'altra "personaggia" , entrambi cercarono di dare delle dritte su come riprendere a Mario e lui, senza troppi problemi, gli disse grazie, ciao!
è un artista poliedrico e fuori dagli schemi, un uomo contro ma con i piedi per terra (famiglia e pensione dopo una vita come insegnante di filosofia), non prende finanziamenti da nessuna istituzione e coglie ogni occasione per immagazzinare della roba, dalle foto ai video, fa performance e interviste e altro, trovate un sacco di cose su internet, anche su youtube...grazie per gli apprezzamenti sul suono, sotto quel ponte c'era un rimbombo stupendo, altro che microfoni e casse!