bhe, considerando che lisa suona il baritono poteva andarti peggio dany =)
bhe, considerando che lisa suona il baritono poteva andarti peggio dany =)
baritono??????????
Complimenti Dany, gran bel feeling :yeah!) , a momenti mi fa venire in mente Garbarek.
@ Matteo : Beh, i disegni si possono interpretare, ma anche a me quello di lisa Simpson sembra un baritono.
Ho smesso . . . ma non si sa mai
Il video è molto bello, anche se magari non mi piace che la telecamera segua il musicista, e magari si potrebbe fare qualche ripresa al viso , in maniera che si vede chi è che sta suonando ! Il suono è spettacolare , mi piace molto !
Comunque , il sax di lisa simpson è disegnato come una baritono a grandezza da tenore , e il suono è quello di un tenore sicuro! Io credo che abbiano disegnato il baritono , perchè è più bella la curvatura iniziale dove si innesta il chiver, però si sente chè è un tenore , certe volte ho pure cercato di imitare alcune improvvisazioni, ed era tenore !
Andrea.DG
Soprano: Yamaha 475 Bari 64
Alto: Selmer Mark VII Meyer 8 M
C-melody: Conn
Tenore: Yamaha YTS 62 Vandoren t27; ESM metal ring 7*
Baritono: Weltklang Vandoren B45
nono,
suona proprio il baritono, non c'entra il disegno
http://www.youtube.com/watch?v=Xqog63KO ... page#t=38s
Bè in effetti qua si sente proprio che è un baritono !
Andrea.DG
Soprano: Yamaha 475 Bari 64
Alto: Selmer Mark VII Meyer 8 M
C-melody: Conn
Tenore: Yamaha YTS 62 Vandoren t27; ESM metal ring 7*
Baritono: Weltklang Vandoren B45
ok chiedo pietà!! :D
molto interessante, io sono sempre stato convinto dell'importanza di dove si suoni la musica, cioè questo tipo di musica suonata in questa ambientazione è ancora più emozionante
:bravo: ... hai un suono fantastico e crei emozioni... complimenti Dany
T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS
Consigliere CUPOLA R&C
sei un grande
Tenore:
Grassi professional 2000
Berg Larsen New tenor 120/2 SMS stainless steel
legatura Francois Louis Ultimate S
Rigotti gold 3
Ti manca paul jefferey in parte e dopo saresti come rollins sul video dove passa la metro sul ponte
Alto: Selmer Mark VII '70_Vandoren V16_La Voz Soft
Tenore: Selmer Mark6 NYEL 108xxx_Sakshama Florida 8 ance D'Addario Select jazz 3s
Baritono: Jupiter 593_Ottolink STM 7_La Voz Soft
Membro della Mark VI Society
me ne hanno dette tante sul mio suono, da albert ayler, a Pharoah sanders, a coltrane, a papetti (!!!!!), a Shorter, a Barbieri, Zorn e Garbarek, a David Murray...ma questa dei simpson mi mancava proprio... magari un giorno mi diranno che ho proprio il MIO suono, che è quello che mi farebbe più piacere..ci è andato vicino un caro utente del forum che mi ha detto che vorrebbe avere il mio suono, questo sì che fa piacere...
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
Visto ora, caro ;-)
Bravo :-)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)