Citazione Originariamente Scritto da KoKo
scusate l'ot
dragon, io non sono molto informato sui prezzi, ma stai facendo un paragone con uno dei negozi di fiati piu' grandi d'italia e sinceramente (saro' strano io) una differenza di 20 euro su un becco non mi sembra tutta questa gran cosa.
Considerando poi il panorama romano e la possibilitÃ* che hai di provare tutto come e quanto vuoi, anche marche non proprio facilissime da trovare come francois louis o peter ponzol, direi che non è male.

L'altro giorno sono stato li un'oretta, ho provato 2 becchi FL, mi ha lasciato fare come volevo e mi ha anche dato un'ancia red cut da provare con i becchi (me l'ha fatta tenere). Questa secondo me è disponibilitÃ* e visto che dampi è a bergamo (mi sembra =)) preferisco provare e pagare 20 euro di piu' che risparmiare e non sapere cosa mi arriva.

fine ot =)
beh in effetti io ho detto che è un mio parere personale e una mia sensazione......poi come detto ho visto che era fornito però non mi ha soddisfatto (poi cmq non erano 20 gli euro ma molti di più qui ho scritto tanto per far capire...se era così lo prendevo il becco ma invece sparò un prezzo assurdo per l'alto tanto da poterci prendere un becco per tenore di marche anche più blasonate) diciamo che è sempre molto soggettivo il fatto è (starò anche a parlare di due grandi negozi) che a me non sembra normale che si aspetti 3 mesi per strumenti e ti tirano scuse assolutamente assurde (con un acconto di 700 euro) o che credano di trovare il cosiddetto fesso di turno per appioppare un becco che normalmente costa di meno....forse magari con chi conosce fa così (clienti fissi) però io mi chiedo mettiti nei panni del nuovo cliente ipotetico.....
beh...fine OT giusto per precisare che io ho avute impressioni diverse e divergenti dalle altre poi sarÃ* un caso (semplice opinione personle)