quoto in toto effettivamente se è così efficiente la polizia inglese e tu ne hai diritto loro non possono farci niente......
quoto in toto effettivamente se è così efficiente la polizia inglese e tu ne hai diritto loro non possono farci niente......
Clarinetto Sib Buffet RC
B40_Vandoren 56 RueLepic 3
Tenore Yamaha YTS 275
JJ HR 6*_A.R. 3,5
Contralto Grassi AS460
A17_Marca 3
Soprano grassi professional2000
s80 E
Allora per quel che riguarda il tempo di percorrenza da casa mia al lavoro mi ci vuole circa un oretta di metro, per quel che riguarda l'orario la polizia ha parlato di sforare la soglia di "rumorositÃ*" consentita..ora io nn so di che stessero parlando dato che il giorno prima hanno fatto dei lavori con martelli pneumatici e quant'altro di fronte casa...fatto sta che comunque sono stato "cazziato" quindi o la sala prove, oppure il sax nella custodia :\\:
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
Ciao, non ce la fai a trovare una cantina, magari anche in affitto.
Da quando lo faccio (circa tre anni) trovo molti più sorrisi in giro per le scale. Vero è che il mio palazzo è "a palafitta" per cui fra le cantine ed il primo piano c'è il vuoto.
Magari cerca una cantina dove fra i due livelli ci sono dei negozi.
Dal punto di vista climatico con 19 euro ho comperato una cazzabubbolo con la ventola che scalda da maledetti e non consuma una cifra.
Auguri.
Giorgio Milani
Alto SA80 II - OL ebanite 6* e 8*
Soprano Yamaha YSS 875EX - Vandoren S35
Clarinetto Selmer S10 - B45 M30 e 5JB
Non la penso come te ... ma darei la vita per farti dire quello che pensi (Voltaire - almeno credo...)
Giorgio ci avevo pensato alla cantina ma alla fine va bene pure la sala prove...comunque sarebbe comunque da insonorizzare...
Qui ogni minimo rumore nn è tollerato..scommetto che farebbero la multa pure ad un grillo che canta in estate :mha...:
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
Che piaghe, lasciamelo dire... Piaghe.
Lunga vita al mio vicino che s'è comprato il 5.1 solo per mettere la musica più tamarra che riesce a trovare al volume più tamarro che riesce a trovare (sembra di stare in una discoteca di Ibiza.......) ma che poi quando devo suonare mi lascia fare tutto quel che voglio!
Se hanno tanto da dire, fatti pagare la sala proveo mandali al diavolo. Ci sono orari in cui è sacrosanto che ciascuno faccia quel che gli pare nei limiti della decenza, e la musica è sempre decente.
Odiavo l'Inghilterra prima di questo post, ora ha preso punti-odio in più :bravo:
Sana cosa i pregiudizi :saputello
Ska, Jazz, 2 tone, Rocksteady, chi più ne ha più ne metta!
Tenore
Yamaha YTS-62 048XXX
- Collo G1
- Becco Meyer C7
- Ance Rico Royal 3/Vandoren 3
Contralto
Yamaha YAS-25
- Becco Vandoren C5
- Ance Rico Royal 3
e un flauto traverso...
figurati ci sono ora...un paese di ingessati dove tutto rischia di essere impolite e dove x lasciarsi andare devono tracannarsi tre pinte di birra.. :D-:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)