grazie a tutti dei vostri consigli

effettivamente non ho spiegato bene il motivo di questa discussione, allora adesso mi spiego meglio, io giÃ* ho avuto approccio con il tenore e lo suono e volte in certe formazioni ma il problema è che lo devo affittare o farmelo prestare da qualche amico, infatti ho comprato il bocchino, però dove sta il problema ? Il fatto è che quando devo andare a suonare il sax tenore me lo prestano o me lo affito 2-3 giorni prima dell'evento e poi devo fare un sound no stop per memorizzare i pezzi da fare e capite che questo mi ha partota non pochi disagi e tanto stress, ma per amore della musica l'ho fatto.... però adesso ho raccimolato qusta cifra e avevo intenzione di comprarmene uno mio, ( e che cavolo ogni volta la preoccupazione di non farlo cadere di non rovinarlo poichè non essendo mio.... mi capite) quindi tornando a noi quello cghe cerco io è un buon tenore da studio o in alternativa un semi pro che all'occorenza potrei modificare con qualche accorgimento per renderlo più consono ai miei gusti, quando poi avrò fatto 10 di studio col tenore , a costo di farmi una finanziaria , vado a comprarmi un YANA 9923 ... hahahhahaha... A parte gli scherzi sn molto contento che professionisti come voi mi abbiano dato questi consigli però adesso alla luce di questi nuovi fatti vorrei sapere la vostra opinione

Vi ringrazio nuovamente siete grandi

P.S: io abito a Catania