Che significa....
anche mio figlio dice di essere grande, ma ha 8 anni! :lol:
Che significa....
anche mio figlio dice di essere grande, ma ha 8 anni! :lol:
Alto Yanagisawa 901
Meyer 7
Soprano dritto Lucien
Ottolink 8
Ance: tutto ciò che capita, ognuna è bella per qualcosa....
Placebo c'è anche gente che ha la tua etÃ* e pensa di averne 8 :ghigno: Piccoli Peter Pan crescono...
Alto
Selmer Serie II
Rampone & Cazzani
Salsax ma tu hai 14 anni?!?!?!Originariamente Scritto da salsax
:BHO: Ti consideri adulto? :lol: Beh forse lo sei piu' di certe persone, complimenti!!
Confermo...Salsax è un grande! anche se non è ancora maggiorenne.
L'unico difetto che trovo in lui è che si professa discepolo di un certo forumista di stampo classico che brilla in simpatia... :ghigno: :lol:
Però è un peccatuccio che si perdona facilmente dai...
Frank.
in cerca di stimoli, ma la vedo dura.....
grazie frenk ! ;)
@miss ,se non ti prendono in banda puoi sempre venire da noi ! ci parlo io col boss :D-: ! :D-:
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
Devo dire che nella mia banda c'è anche la "fascia intermedia", costituita soprattutto da persone che hanno cominciato a suonare giÃ* in etÃ* adulta (dai 30 in su), anche perchè il corpo musicale dove suono esiste da soli 10 anni... Abbiamo gente di tutte le etÃ*, dal ragazzetto di 8 anni fino all'"anziano" di 80 (lo metto tra virgolette perchè ha più energia di me!!!).
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
invece nella mia banda ci sono solo alcuni trentenni e moltissimi sotto i 15 anni![]()
il più grande è il maestro che avrÃ* circa 40 anni :roll:
anche a me piacerebbe suonare in banda con gente più grande :yeah!)Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
che banda giovane!! noi abbiamo anche qualche anziano..... :ghigno:
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
da 15 ad 80! fino a qualche anno fa c'era un signore di 90 anni!!! ora viene alle prove ma solo per vederci suonare! mitico!!! :bravo: :bravo: :bravo:
IN VENDITA --> Lebyale LR 7
da 10 a 85 anni !
in effetti tutti quelli di etÃ* media sono coloro che hanno iniziato da bambini e che non hanno mai smesso :zizizi))
I Love My Tenor Trevor J.Classic
Ottolink Tone Edge 5 / Rico F.Hemke 3 / BG Standard Jazz L24SJ
Nella mia banda ultimamente gli anziani si stanno estinguendo..ormai siamo quasi tutti tra i 10 ed i 40 anni..ci sono giusto 3 anziani che suonano.
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)