Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
vabbé un commentino potevate lasciarlo...è bravissimo questo ragazzo! ispirante!
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
my flickr
Pixifoto sucks
bel sax
Baritono CONN 12M 1945 m312265
Jody jazz 120 ESP
tenore BUESCHER BIG B 1946 m310967
Berglarsen 110 / 2 off-set
clarinetto di metallo
Conn continental 1920 m31790
Vandorren M30
un yamaha...ma non suona bene secondo te? :BHO:
my flickr
Pixifoto sucks
http://www.youtube.com/watch?v=f32yglPbh5M
secondo me l'altista di questo video, senza nulla togliere all'altista del video di lucaB, è decisamente più espressivo ;)
E' anche vero che un commentino potevi lasciarlo pure tu ....Originariamente Scritto da lucaB
In generale, non è rivolto a te, colgo l'occasione del tuo post, i post con solo un link li trovo, personalmente, fastidiosi, mi sembrerebbe più corretto indicare brevemente di cosa si parla, se voglio le sorprese mi compro gli ovetti Kinder!
vero molto più espressivo! io ho postato l'introduzione di careless Whisper su questo post viewtopic.php?f=37&t=11936&view=unread#unread
certo in confronto a quelle che avete postate voi... io cho provato :roll:
1° Sax Tenore Prestige Yamaha 4C , ance quello che capita... (Sax da Battaglia).
2° Sax Tenore Yamaha 275, Claude Lakey 6*3 , ance Rico 2
3° ... chissà cosa sarà ...
sul mio space potete ascoltare Careless whispers registrata quattro anni fa, brano che suono spesso nelle serate in solo d'estate negli hotels, per la felicitÃ* di tante ragazze...
io ne ho abbastanza a dire il vero, anche se dei brani pop anni '80 è di sicuro uno dei migliori per il sax...
http://www.myspace.com/danielericciu
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
non mi piace suonata con il tenore. però molto bella anche la tua versione :half:
my flickr
Pixifoto sucks
anche io ho sentito quella di dany e devo dire che mi garba! :D
1° Sax Tenore Prestige Yamaha 4C , ance quello che capita... (Sax da Battaglia).
2° Sax Tenore Yamaha 275, Claude Lakey 6*3 , ance Rico 2
3° ... chissà cosa sarà ...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)