Si, io vivo in GB da molti anni ormai! Qui in Inghilterra c'e' solo un rivenditore. La Cannonball ha una filosofia commerciale molto diversa dal resto del mondo, infatti credono molto al commercio ancora "dal vivo" ossia attraverso il negozio tradizionale: e cosi non e' permessa vendita attraverso internet. Il negozio di cui ti parlo in Inghilterra, non e' neanche permesso di pubblicare i loro prezzi sui loro listini! Il tutto penso che sia spinto verso il mantenimento dei prezzi in modo ragionevole, senza sconti da paura da un qualsiasi sito web. Il che fa anche piacere!
E comunque Cannonball non sono gli unici Cinesi, ho sentito buone recensioni anche degli P.Mauriat, questi progettati in Francia anziche US.
E comunque c'era da aspettarselo e come ripeto, non tolgono nulla ai vintage, pero' se io fossi il signor Selmer o Borgani, mi preoccuperei un pochino!
Ciao a tutti, e a breve vi protero' la recensione dei nuovi Trevor James Signature series, costruiti anche questi in Cina ma assemblati in Inghilterra!

Manny