Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Brani con Flauto dolce by Almartino

Re: Brani con Flauto dolce by Almartino

Molto bello il volo delle rondini. :bravo:
    Baritono CONN 12M 1945 m312265
    Jody jazz 120 ESP
    tenore BUESCHER BIG B 1946 m310967
    Berglarsen 110 / 2 off-set
    clarinetto di metallo
    Conn continental 1920 m31790
    Vandorren M30

L'avatar di Sax O' Phone

...E poi dicono che il flauto dolce che ti fanno suonare a scuola ti fa disimparare la musica! Almartino è una delle prove viventi che anche con il più umile degli strumenti puoi comunque esprimere pienamente le emozioni della musica! Bravo, OneBandMan!
    Who's the greatest band around,
    makes the cats jump up and down,
    who's the talk of rhythm town,
    five guy's named Moe, that's us!

http://www.francescoragnifotografo.i...-Parampara.png

Citazione Originariamente Scritto da Sax O' Phone
    ...E poi dicono che il flauto dolce che ti fanno suonare a scuola ti fa disimparare la musica!

Se ora sono qua a sputacchiare dentro un sax lo devo proprio al flauto suonato alle medie e al professore che mi insegnava (e lo fa tutt'ora) musica! Parole sante Sax non posso che quotare!

Alto
    Selmer Serie II
    Rampone & Cazzani

wow quanti complimenti, fanno sempre piacere, Grazie a tutti!!!
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoSax
    ...sentirtlo suonato così e confrontarlo con il mio suono sembrano due strumenti diversi..probabilmente a me pare che suonavo in maniera diversa..cioè tutte le note pulite suonate piano piano con un filetto di fiato...correggimi se dico frescaccie
    certamente paragonato ad un sax il flauto dolce ha l'emissione del suono più facile, ci vuole meno fiato e non c'è l'ancia quindi il controllo è quasi immediato però bisogna stare attenti alla giusta compressione d'aria. Nel mio caso poi forse ti sembra diverso anche per la presenza di riverbero sul suono.
    Citazione Originariamente Scritto da docmax
    (io approfitto per mandarle nel mio studio così faccio calmare gli animi dei pazienti più disperati... non è che poi mi chiedi i diritti d'autore? No eh?).
    Ho notato nei primi piani le tue mani, oserei dire quasi aracnoidi: ti consentono di darti al polistrumentismo senza ostacoli anatomici. ;)
    Max
    Hey Doc desideri usare la mia musica come musicoterapia? non ci sono problemi, spero però che non abbia qualche controindicazione...
    Aracnoidi? insomma qualcosa tipo Uomo Ragno, forte!!! Non ho le mani molto grandi però forse hai ragione la conformazione e come dici tu...per il flauto dolce soprano poi non servono mani grandi come per esempio con un Low Whistle irlandese.
    Citazione Originariamente Scritto da Isaak76
    quali modelli di flauti hai hai usato?
    Nel video £La danza delle rondini ho usato un Flauto dolce soprano Angel con diteggiatura tedesca mentre negli altri video Faluto dolce Aulos sempre con diteggiatura tedesca.

ciao Al
    A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
    C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
    http://www.almartino.it/

Brani davvero piacevoli eseguiti con grande perizia! Complimenti davvero!
    Come sempre le location sono fantastiche... :yeah!)
    Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
    Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
    Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC

Grazie Modern!!!
    A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
    C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3

Veramente un lavoro pregevole ed emozionante, i miei più sinceri complimenti per queste splendide atmosfere!!!
    Complimentissimi Al!!
    Mr. Funk-Groove Mark VI Society
    Alto Selmer Mk VI 164xxx
    Jody Jazz DV8
    Vandoren Java Red Cut 3
    http://www.youtube.com/user/SaxFlamingo
    https://www.facebook.com/pages/Alex-Mus ... 8310675663

Grazie SaxFlamingo!!!

ciao Al!!! sei davvero un grande!!! ora che ci penso anche io ho un flauto dolce soprano aulos con diteggiatura tedesca, costo:9 euro!!! :D ti prego, dimmi che il tuo è un "super iper mega pro vintage limited edition" che costa 10000 euro ahahahhah

mi hai fatto venire voglia di imparare a suonarlo...

ma in "verso il solaro" è un flauto dolce tenore o contralto?
    IN VENDITA --> Lebyale LR 7

Grazie seethorne!
    Mi dispiace deluderti ma il mio flauto non è un "super iper mega pro vintage limited edition" ma un semplice Aulos 502 Soprano.
    Nel brano "Verso il Solaro" suono sempre un flauto soprano.

ciao
    Al

eheh, chissÃ* cosa tireresti fuori da un super mega iper pro vintage limited edition allora ;)
    Sai una cosa Al?
    Penso che moltissimi di noi se credono ancora nella musica nonostante i polpettoni che cercano di farci sorbire e che rendono musicalmente stupide le masse lo devono anche a persone come te, che con la passione ed un talento smisurato mostrano tutti cos'è veramente la musica.
    Complimenti ancora.
    IN VENDITA --> Lebyale LR 7

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)