wow quanti complimenti, fanno sempre piacere, Grazie a tutti!!!
Citazione Originariamente Scritto da MarcoSax
...sentirtlo suonato così e confrontarlo con il mio suono sembrano due strumenti diversi..probabilmente a me pare che suonavo in maniera diversa..cioè tutte le note pulite suonate piano piano con un filetto di fiato...correggimi se dico frescaccie
certamente paragonato ad un sax il flauto dolce ha l'emissione del suono più facile, ci vuole meno fiato e non c'è l'ancia quindi il controllo è quasi immediato però bisogna stare attenti alla giusta compressione d'aria. Nel mio caso poi forse ti sembra diverso anche per la presenza di riverbero sul suono.
Citazione Originariamente Scritto da docmax
(io approfitto per mandarle nel mio studio così faccio calmare gli animi dei pazienti più disperati... non è che poi mi chiedi i diritti d'autore? No eh?).
Ho notato nei primi piani le tue mani, oserei dire quasi aracnoidi: ti consentono di darti al polistrumentismo senza ostacoli anatomici. ;)
Max
Hey Doc desideri usare la mia musica come musicoterapia? non ci sono problemi, spero però che non abbia qualche controindicazione...
Aracnoidi? insomma qualcosa tipo Uomo Ragno, forte!!! Non ho le mani molto grandi però forse hai ragione la conformazione e come dici tu...per il flauto dolce soprano poi non servono mani grandi come per esempio con un Low Whistle irlandese.
Citazione Originariamente Scritto da Isaak76
quali modelli di flauti hai hai usato?
Nel video £La danza delle rondini ho usato un Flauto dolce soprano Angel con diteggiatura tedesca mentre negli altri video Faluto dolce Aulos sempre con diteggiatura tedesca.

ciao Al