ciao a tutti i sassofonisti bravissimi, bravi e autoditatta come il sottoscritto. mi chiamo Domenico e dal 1979 suono il sax come autodidatta. Il primo strumento acquistato era un Selmer e devo dire che mi sono sempre trovato bene. Poi per pura combinazione ho trovato una pubblicitÃ* del sax BORGANI. Poche informazioni e poi ho contattato il Dott. Orfeo e come chi mi legge ho acquistato un sax contralto Borgani Gold.
A parte gli apprezzamenti a cui mi associo con l'amico sconosciuto per il suono, la meccanica e la sostanza dello strumento. Ma in particolare mi voglio soffermare sulla professionalitÃ* sia del Dott. Orfeo e dello staff che con lui collabora. Ho trovato competenza, cordialitÃ*, uniltÃ* e correttenza anche nella fase commerciale. lo stupore poi è stato di rilievo quando ho dovuto mettere alla prova la loro capacitÃ* tecnica. Oso dire spettacolare non descrivibile, ma oslo palpabile in loro presenza. Quindi voglio fare un appello ai lettori E' ORA CHE NOI ITALIANI FOSSIMO UN PO' PIU' CAMPANILISTI. ABBIAMO NEL NS. PAESE DEGLI ARTIGIANI CHE SANNO IL FATTO LORO ED INOLTRE SONO COMPETITIVI SU TUTTI I FRONTI.
Cocludendo voglio fare i miei complimenti al Dott. Borgani al suo staff ed a tutti coloro che prima di me hanno capito che in Italia abbiamo persone e prodotti migliori di quelli che la pubblicitÃ* e la ormai fama "scaduta" viene tanto decantata dai max media.