Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: Terzo Raduno Lombardo

  1. #1

    Terzo Raduno Lombardo

    Ciao a tutti!
    Data l'esperienza molto positiva dell'anno scorso, volevamo riproporre il raduno lombardo, a cui tutti sono invitati.
    Si tratta di decidere una data che vada bene a tutti (o quasi). Io proporrei un sabato di aprile o maggio, dato che sono i due mesi in cui suono meno, il clima è favorevole e le donne iniziano a smanicarsi...eheh! Scherzo...
    Ovviamente escluderei la prima di aprile dato che è sabato santo.
    Il programma potrebbe essere all'incirca quello dell'anno scorso: incontro in mattinata da Dampi, pranzo collettivo in un ristorantino con le belle cameriere (vero Willy? :ghigno: ), visita a Bergamo alta con tranquillitÃ* (l'anno scorso l'abbiamo vista ma un pò di fretta) ed eventuale cena collettiva + serata.
    Che ne dite? Attendo opinioni, adesioni, idee o proposte.

    :saxxxx)))
    A: Grassi Professional 2000, Woodwind
    T: Grassi Professional 2000, Woodwind
    B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
    C-Melody: Holton
    Akai Ewi 4000s
    Pocket sax

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Isaak76
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    10,653

    Re: Terzo Raduno Lombardo

    Sta diventando un'appuntamento fisso ormai! .. bene bene!

    I mesi Aprile/Maggio penso possano andare bene, devo solo vedere gli impegni perchè ho in programma il consueto concerto di Primavera e anche quest'anno riproporremo a grande richiesta il quartetto di sax. "Straficus"!

    Per tutto il resto, son di bocca buona, l'importante è non andare a mangiare al Mac eheh! ... la trattoria della volta scorsa era perfetta!
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

    La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

  3. #3

    Re: Terzo Raduno Lombardo

    Sicuramente presente! :yeah!)


    Credo che per la metÃ* di aprile possa andar bene, dovrebbe esserci un clima buono e non avrei troppi impegni bandistici (dato che maggio=sabati e domeniche praticamente pieni).

    Per il programma... Cercheremo di riempirlo un po', Ok per il ritrovo da Dampi, Pranzo nella famosa e bellissima Bergamo Alta, dopodichè visitina... Per la sera... Si potrebbe organizzare ancora qualcosa, ora ci penso su....

    Le date "papabili" potrebbero essere il 17 e il 24 aprile ... Il sabato dopo è il primo maggio (ergo Dampi chiuso) ...
    Alto Yamaha 82z UL del 2007
    Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3

    Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
    Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3

  4. #4

    Re: Terzo Raduno Lombardo

    Ragazzi, inutile dire che CI SARO'!
    Mi permetto di sconsigliare il week-end 24-25 aprile perchè con le bande saremo sicuramente impegnati, e il week-end 8-9 maggio perchè qui a Bergamo ci sarÃ* l'adunata degli Alpini ( )... A parte che parteciperò con la banda, ma ci sarÃ* un caos tale che non si riuscirÃ* nemmeno ad entrare in macchina, dunque sconsigliatissimo!
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

  5. #5
    L'avatar di jasbar
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Mariano Comense
    Messaggi
    942

    Re: Terzo Raduno Lombardo

    Vogliounadata,vogliounadata,vogliounadata, dai Aktis sparane una come l'anno scorso e così ricominci il calvario, dai che sei bella attiva. L'anno scorso ho suonato in cima al lago e non ho potuto esserci!
    :cry:
    Socio del fans club Conn Vintage
    Arpeggiatore della "Ostello Quarna Nightmare Band"

    Baritono: Yamaha 32 -
    Tenore : SML rev D

  6. #6

    Re: Terzo Raduno Lombardo

    Dai...non sono Aktis, ma dalle date buttate giù, mi sembra che il 17 aprile sia il giorno più papabile. Anche a me andrebbe benissimo, perchè suono il sabato precendente e il successivo.
    Che ne dite?
    A: Grassi Professional 2000, Woodwind
    T: Grassi Professional 2000, Woodwind
    B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
    C-Melody: Holton
    Akai Ewi 4000s
    Pocket sax

  7. #7

    Re: Terzo Raduno Lombardo

    Il 17 non posso sicuramente, il 18 c'è il saggio allievi ed ho tutto il pomeriggio di prove generali.
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

  8. #8

    Re: Terzo Raduno Lombardo

    Citazione Originariamente Scritto da Nous
    Il 17 non posso sicuramente, il 18 c'è il saggio allievi ed ho tutto il pomeriggio di prove generali.
    Quali sono le tue date disponibili?
    A: Grassi Professional 2000, Woodwind
    T: Grassi Professional 2000, Woodwind
    B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
    C-Melody: Holton
    Akai Ewi 4000s
    Pocket sax

  9. #9

    Re: Terzo Raduno Lombardo

    L'11 Aprile sarebbe una buona data :saputello !
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

  10. #10

    Re: Terzo Raduno Lombardo

    Allora, per me personalmente andrebbe meglio il 10 Aprile perchè non suono e non lavoro, a differenza delle altre date proposte. Nous, cosa ci troviamo a fare di domenica che Dampi è chiuso?
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

  11. #11

    Re: Terzo Raduno Lombardo

    Citazione Originariamente Scritto da jasbar
    Vogliounadata,vogliounadata,vogliounadata, dai Aktis sparane una come l'anno scorso e così ricominci il calvario, dai che sei bella attiva. L'anno scorso ho suonato in cima al lago e non ho potuto esserci!
    :cry:
    io sparo il 10 aprile :saputello
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

  12. #12

    Re: Terzo Raduno Lombardo

    A me va bene il 10 aprile, però non potrò stare fino a tardi con voi, perchè la sera suono.
    Io sparo anche un 22 e un 29 maggio.
    A: Grassi Professional 2000, Woodwind
    T: Grassi Professional 2000, Woodwind
    B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
    C-Melody: Holton
    Akai Ewi 4000s
    Pocket sax

  13. #13

    Re: Terzo Raduno Lombardo

    Io lavoro... fate vobis, non voglio obbligarvi.
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

  14. #14

    Re: Terzo Raduno Lombardo

    Citazione Originariamente Scritto da Aktis_Sax
    Allora, per me personalmente andrebbe meglio il 10 Aprile perchè non suono e non lavoro, a differenza delle altre date proposte. Nous, cosa ci troviamo a fare di domenica che Dampi è chiuso?
    Non avevo capito che il raduno lombardo avesse come motivazione quella di andare da Dampi..allora salto anche quest'anno :saputello
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

  15. #15

    Re: Terzo Raduno Lombardo

    Non è l'unica motivazione, ci andremmo di mattina per poi fare un giro nel pomeriggio/sera.
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. V° Raduno Lombardo
    Di Isaak76 nel forum Eventi by Sax Forum
    Risposte: 192
    Ultimo Messaggio: 30th December 2011, 12:14
  2. Terzo esperimento
    Di STE SAX nel forum I nostri files
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th November 2011, 19:24
  3. 28/12/2010 Q.R.L. - Quarto Raduno Lombardo
    Di alto23 nel forum Eventi by Sax Forum
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 7th January 2011, 21:01
  4. Il terzo armonico
    Di lucaB nel forum Principianti
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23rd August 2010, 11:22
  5. Secondo Raduno Lombardo
    Di Aktis_Sax nel forum Eventi by Sax Forum
    Risposte: 287
    Ultimo Messaggio: 18th September 2009, 15:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •