Per il pranzo all'aperto sicuramente il posto della scorsa volta è ottimo... se invece ci dovesse essere brutto tempo, ripiegheremo in qualche altro posto, visto che al "coperto" il suddetto locale non è un granchè...
Per il pranzo all'aperto sicuramente il posto della scorsa volta è ottimo... se invece ci dovesse essere brutto tempo, ripiegheremo in qualche altro posto, visto che al "coperto" il suddetto locale non è un granchè...
Alto Yamaha 82z UL del 2007
Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3
Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3
ricordatevi di me! forse riesco a venire anche io :oops:
edit: 10 aprile dovrebbe andare bene anche per me.
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
Certo Luca che ci ricordiamo! "preocupes minga!" eheh!
Ufficiale, confermo anch'io il 10.
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Willy, non oserei mai contraddirti, ma all'aperto o al chiuso la polenta è sempre quella :ghigno: Cosa c'è di altro in cittÃ* alta che non costi 1 occhio della testa?Originariamente Scritto da Saxwilly
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Ciao Ragazzi!
Vogliamo confermare il 10 aprile allora?
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
;) io confermo....
Presenzierò con la coppia di Sax Alti stavolta.....
Cercherò di comprare una legatura per il Marcone......
Alto Yamaha 82z UL del 2007
Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3
Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3
Ok per il 10,
ho assolutissimissimamente bisogno di uno stand per tenore!
★ WBS M2 7
★ Otto Link STM 6*
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
non è vero, vuoi solo trovare una scusa per comprare qualcosa a Dampi!! :lol:Originariamente Scritto da Isaak76
Diciamo che è una scusa per non uscire a mani vuote. eheh!
... l'ultima volta avrò provato MILLE imboccature, facendo impazzire il commesso ... secondo me appena mi vede, lo assale una crisi isterica e mi scaraventa un Baritono d'Argento massiccio. hihi! .... magari!
★ WBS M2 7
★ Otto Link STM 6*
Charlie Parker
Dunque, cerchiamo di capire chi effettivamente verrÃ*...
i sicuri sono:
- Aktis_Sax
- Saxwilly
- Isaak76
- CARO
in forse:
- Alto23
- jasbar
- STESAX
- lucaB
Aggiornamenti?
Sax Woman, questa sera saprò se potrò esserci sabato 10 oppure no, sono in attesa di conferma per un concerto "scuola" col quintetto jassssssssss in una scuola media della zona.
Entro lunedì prometto di rispondere !
![]()
Socio del fans club Conn Vintage
Arpeggiatore della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Baritono: Yamaha 32 -
Tenore : SML rev D
Un pò in ritardo ma devo anche questa volta rinunciare alla vostra compagnia, impegno confermato per il 10.
:cry:
Ehm... toc toc?
Gentilmente quelli in forse potrebbero confermare? Più che altro perchè dovremmo prenotare la mangiata...
x Jasbar: ci spiace...non riesci neanche solo al mattino?
Dispiace anche a me Aktis, no non posso perchè inizia alle 11 di mattina (siamo in una scuola).
Divertitevi e riempitevi la pancia alla faccia mia!
Perdonate la mia assenza. Per fortuna la Bea ha preso le redini dell'organizzazione. Io confermo la mia presenza.
Dai Ivan! Cerca di venire. Ci organizziamo e andiamo su con un'auto. :yeah!)
A: Grassi Professional 2000, Woodwind
T: Grassi Professional 2000, Woodwind
B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
C-Melody: Holton
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)