Il 29 maggio qualcuno dovrebbe offrire da bere ... pensateci!
Il 29 maggio qualcuno dovrebbe offrire da bere ... pensateci!
Per me vanno bene: 10 aprile e 22 maggio. l'altra purtroppo no...
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Silvanoooooooooooo ... ahahah si si... Tua figlia dovrebbe offrire.... :D
Comunque, anche per me la data del 29 maggio non è fattibile, cosìccome quella del 22...
Il 10 aprile invece sarei libero...
Alto Yamaha 82z UL del 2007
Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3
Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3
Domani alle prove in Banda verifico il calendario degli impegni.
Non ricordo più se fosse il 15 o il 22 maggio ... in quella data abbiamo il consueto concerto di Primavera (... molto inoltrata. eheh!)
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Piccolo resoconto:
Aprile ancora da verificare, credo però che il 10 fosse libero;
22-23-30 Maggio, sicuramente no!
Extra: Forse sabato questo vado da parenti in quel de Berghem e una capatina veloce veloce a Dampi è d'obbligo!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Mazzalo, è più facile avere un appuntamento con Belen, ma quanti impegni avete?
chissa', forse potrei partecipare anche io. In fondo da Brescia e' un attimo. Se mi volete.
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Ovviamente sì, STE! Più siamo, più ci divertiamo. Tu hai preferenze per le date da me elencate?
Tra l'altro ragazzi...quest'anno porterò qualche partitura per quartetto/quintetto, giusto per divertirci un pò nella saletta prove, quindi sarebbe carino avere tutti e 4 i sax. Al più se nessuno porta il baritono, mettiamo un altro contralto.
ciao!
A: Grassi Professional 2000, Woodwind
T: Grassi Professional 2000, Woodwind
B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
C-Melody: Holton
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
io purtroppo ho solo il contralto!! quindi farò per forza la contraltA! ;)
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Ciao a tutti!
Relativamente alle date proposte, di sicuro non posso il 29 maggio. Per le altre due non garantisco niente, quindi, come l'anno scorso, direi: decidete voi e se posso mi aggrago più che volentieri.
A prestoooooo!
C: Selmer SA 80 II - Meyer 6M (Menaglio) - Rico Select Jazz 3
C: Yamaha YAS-23 - 4C (sax da battaglia)
S: Borgani Jubilee Gold24k - Jody Jazz HR* 5 - Vandoren blu 3
T: L.A. Ripamonti Master Old Vintage - Zagar Cool School 7* - Rico Royal 3
Ok ragazzi...il tempo stringe, quindi direi di fare il 10 Aprile. Dato che Dampi al mattino chiude alle 12, direi di trovarci per le 9.30, max 10.00 al parcheggio del negozio. Finito le sfogo saxofonistico, andremo a farci qualche buon piatto della tradizione bergamasca (e qui decidono gli autoctoni) e poi una bella visitina a Bergamo alta, giusto per smaltire.
La sera purtroppo io suonerò, quindi dovrò lasciarvi nel tardo pomeriggio. Nel caso vogliate proseguire lascio a voi le proposte.
Date la vostra conferma. ciaociao
A: Grassi Professional 2000, Woodwind
T: Grassi Professional 2000, Woodwind
B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
C-Melody: Holton
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
Io il 10 aprile lavoro la sera, ma per il resto si può fare.
anche per me 10 aprile è ok!
Alto Yamaha 82z UL del 2007
Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3
Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3
Rettifico, il 10 non lavoro![]()
Se vi va bene, si può mangiare nel posto dell'altra volta (anche se non so se sarÃ* aperta la veranda, dipende dal clima... dato che qui nevica ancora non assicuro niente!!!!).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)