Ma tu guarda il fornetto comè piaciuto :ghigno: :ghigno: Quasi quasi lo metto sul mercatino, però è stato usato per far seccare la laccatura su le chiavi , quindi eviterei di usarlo a scopi alimentari.
Ma tu guarda il fornetto comè piaciuto :ghigno: :ghigno: Quasi quasi lo metto sul mercatino, però è stato usato per far seccare la laccatura su le chiavi , quindi eviterei di usarlo a scopi alimentari.
Complimenti a Sal e Simone!
L'argentato mi fa sempre venire i brividi!
ne trovi dovunque e a prezzi molto molto sottovalutatiOriginariamente Scritto da Josax
!
confermo la bontÃ* del fornetto ,....... le chiavi sono molto saporite con la maionese sopra :ghigno:Originariamente Scritto da Simone
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
Non avevo visto il tutto e sono felice davvero, come NYN io di SAX in Argento ci posso anche morire!
Un vero complimento a Simone che oltre al lavoro ci mette tanta passione perchè senza questa motivazione non vengono fuori questi capolavori. :bravo:
A Salvuzzo i complimenti li ho fatti tanto tempo fa... non occorre che mi ripeta.
Mi prudono le mani: quanto vorrei povare questo Alto!
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)