ciao ragazzi volevo solo mettermi in mezzo per confermare quanto apprezzo e sto imparando ad apprezzare il suono del berg larsen ...
quello che mi è stato passato da mio padre ( anche lui ex suonatore di tenore) è un berg 120 2 s ms , una vera serpe su cui soffiare!!!! come non riferirmi a quello detto prima ; sembra possa essere anche docile e caldo se riesci a farlo stare tranquillo e tuttavia anche aspro e aggressivo .quando arretro , pronuncio una u e faccio il subtone, è veramente potente.
la nota negativa è che non lo so affatto domare, nn sempre riesco a tirar fuori quello che vorrei .............però inizio a capire qualcosa!
il mio maestro dice che non sono ancora pronto per una apertura del genere e quindi a malincuore credo che per qualche mese dovrò soffiare su un meyer un pò più chiuso che comprai tempo fa.
tornando al berg larsen credo sia dei primi anni 70 o forse anche prima: vicino alla firma cè scritto
rec design 851427/8 sapete darmi informazioni al riguardo? grazie e ciao a tutti. :fischio::-leggi-: