Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Importazione strumenti 'da USA per Italia' proibita?

  1. #31

    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dublin, ROI
    Messaggi
    3,689

    Re: Importazione strumenti 'da USA per Italia' proibita?

    io ho comprato un bocchino da jody. è stato spedito l'8 febbraio e ancora non è arrivato in italia (non dico a casa mia, in italia). Jody mi ha detto di attendere un'altra settimana (quindi fino a questo venerdì) e se non arriva me ne spedisce un altro (e poi che faccio se me ne arrivano due?). però non mi sembra una soluzione. io aspetterei, dato che ho pagato con paypal,il 44esimo giorno e poi chiederei il rimborso (se ancora non fosse arrivato in italia in quella data). Voi cosa ne pensate?
    Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
    Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
    my flickr
    Pixifoto sucks

  2. #32

    Re: Importazione strumenti 'da USA per Italia' proibita?

    E' ancora presto per preoccuparsi. Al 90% e' fermo in dogana, e ci restera' ancora un po'. Secondo me a occhio dovresti aspettare fino a meta' marzo e poi chiedere che te ne spediscano un altro. Che becco hai preso?
    Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

  3. #33

    Re: Importazione strumenti 'da USA per Italia' proibita?

    ok mi e' chiaro che con i casini delle spedizioni alcuni venditori preferiscano non vendere fuori usa e in Italia in particolare, ma c'è di peggio... sto cercando di acquistare un WX5+VL70m (windcontroller+expander) da http://www.patchmanmusic.com/yamaha.html e non soltanto dovro aspettare che mia figlia vada in usa xche non consegnano fuori usa, ma addirittura vogliono il pagamento attraverso una carta di credito USA Based, come dire che la mia visa non gli piace . Questa proprio non la capsico, ho proposto di fare un versamento diretto in cc con 1 mese di anticipo cosi che potessero tranquillamente aspettare di avere i soldi in conto...niente da fare! Ci deve essere qualche regola che non conosciamo, mi sa che LA BUROCRAZIA domina..non solo da noi!
    Ten: Yamaha YTS-62 tamponi custom - 8link STM 7 reworked by Mandrake- Vandoren V16

    Alto:: Conn Ladyqualcosa + Yamaha xC+ Vandoren 2,5

    Yamaha WX5+VL70+PatchmanTurbo

  4. #34

    Re: Importazione strumenti 'da USA per Italia' proibita?

    Citazione Originariamente Scritto da lucaB
    io ho comprato un bocchino da jody. è stato spedito l'8 febbraio e ancora non è arrivato in italia ....................Voi cosa ne pensate?
    i miei meyer sono arrivati dopo 40 giorni circa , quindi aspetta e non stressare esageratamente il venditore :ehno: , che va a finire che nessuno più spedisce in italia
    spesso la tracciabilitÃ* finisce alla dogana , non resta che aspettare :zizizi))
    Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"

    Soprano > Selmer, Super Action III Serie
    Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
    Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
    Baritono > Conn 12M

  5. #35

    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dublin, ROI
    Messaggi
    3,689

    Re: Importazione strumenti 'da USA per Italia' proibita?

    le poste italiane mi dicono che sicuramente il bocchino non si trova in italia. Mi hanno detto che se fosse fermo in dogana comunque lo vedrebbero (sarÃ* vero? io ho una paura matta sia bloccato qui all'hub di milano, come giÃ* mi successe una volta con un pacco che rimase 13 giorni a 3km da casa mia senza alcuna ragione (me lo andai a prendere a mano...)).

    Non sto stressando il venditore, non preouccuparti, gli ho scritto solo una volta. :roll:


    mi sembra strano che non sia ancora manco sul suolo italiano, ho giÃ* comprato altre volte dagli stati uniti e ho sempre ricevuto la roba intorno alla seconda settimana. Ovviamente non mi faccio problemi ad attendere, anche arrivasse ad aprile non è un problema. Il problema è non sapere dove si trova il pacco! sarÃ* arrivato almeno in europa? bo! Il tracking online di USPS non si è MAI aggiornato. Mi è anche venuto il dubbio che il pacco debba ancora partire... :shock:

    ho preso un jody jazz hr 7, l'ho preso direttamente dal sito di jody perché lo vende con la legatura e tutto il resto a un prezzo inferiore a quello a cui in italia comprerei il bocchino "nudo". Mi è sembrato conveniente (lo preciso perché ho letto che alcuni di voi pensano non valga la pena di sopportare lo stress della spedizione per risparmiare una ventina di euro (nel mio caso di più), ma io con un ventina di euro ci mangio due settimane!)

    ::
    Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
    Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
    my flickr
    Pixifoto sucks

  6. #36

    Re: Importazione strumenti 'da USA per Italia' proibita?

    ho appena controllato :-leggi-: !
    ho comprato due becchi meyer il 10 dicembre e sono arrivati il 13 gennaio scorso !! quindi due settimane di attesa non sono esagerate , tranquillo che arriva ;)
    Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"

    Soprano > Selmer, Super Action III Serie
    Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
    Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
    Baritono > Conn 12M

  7. #37

    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dublin, ROI
    Messaggi
    3,689

    Re: Importazione strumenti 'da USA per Italia' proibita?

    io di pazienza ne ho, anche se sono 22 giorni che lo stato non cambia da Electronic Shipping Info Received.
    Come se non fosse mai partito...
    Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
    Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
    my flickr
    Pixifoto sucks

  8. #38

    Re: Importazione strumenti 'da USA per Italia' proibita?

    ma io con un ventina di euro ci mangio due settimane!)
    accidenti ! :shock:
    mi dici dove vai a fare la spesa?
    o forse stai facendo un digiuno quaresimale? :lol:

    P.S. vai tranquillo che dagli USA certe volte si deve avere mooolta pazienza e il tracking online di USPS a me non ha mai dato alcuna informazione se non che la spedizione era stata accettata!

  9. #39

    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dublin, ROI
    Messaggi
    3,689

    Re: Importazione strumenti 'da USA per Italia' proibita?

    all'esselunga! no il fatto è che nel calcolo erano inclusi solo i pranzi dal lun al ven
    mangio quasi sempre i fiocchi di latte dell'exquisa (1 euro) e un paio di boccocini. in genere spendo 1.80 € al giorno
    che in due settimana arrivano a circa 20 euro. Poi vabbè la sera cena gratis a casa eh eh! :lol:

    attendo speranzoso :bugia:
    Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
    Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
    my flickr
    Pixifoto sucks

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. chi è in italia il miglior insegnante?
    Di Saxmachine nel forum Insegnanti
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 23rd October 2015, 19:01
  2. Keilwerth in Italia??
    Di drunk rabbit nel forum Generale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14th October 2012, 12:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •