saluti
Tutto vero:Onerati fa provare le imboccature. Per il mio baritono ne tirò fuori dodici metalliche di differenti marche,aperture camera.....il negozio sotto casa mia non lo permette ed io vado altrove.
il nero :saxxxx)))
saluti
Tutto vero:Onerati fa provare le imboccature. Per il mio baritono ne tirò fuori dodici metalliche di differenti marche,aperture camera.....il negozio sotto casa mia non lo permette ed io vado altrove.
il nero :saxxxx)))
Non ti offendere ma mi sembra un po polemico il tuo post...primo un saxofonista nn credo abbia tutte ste malattie..secondo come diceva la maggior parte dei forumisti il sax (setup compreso) è uno strumento che va provato....indipendentemente dalla marca (il suono di un selmer per quanto uno dei migliori strumenti può nn piacere)...io penso che un negozio che nn fa provare strumenti sia un "cioccolataio"...OPINIONE PERSONALEOriginariamente Scritto da maurisax
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
aggiungo anche che per scegliere il mio contralto grassi, ne ho dovuti provare tre....se nn avessi potuto provarli avrei scelto il yamaha anziche il mio attuale strumento (questo solo per il nome)...quindi viva chi fa provare gli strumenti
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
Ma quale professionista compra uno strumento od un bocchino senza provarli? Un negoziante serio li fa provare e poi li pulisce, certo che se vai da Onerati 20 volte a provare e poi non compri niente la 19 ti fa capire con garbo che non ha tempo da perdere.Spesso andiamo per cercare qualche becco che ti dia qualcosa in più del tuo che pure va bene, e se non lo provi come fai a capire se ti piace.Poi esistono dei prodotti per disinfettare.ciao :saxxxx)))
Soprano Yamaha 675R - bocchino Aron Drake - Theo Wanne
Alto Conn chu berry 1928 gold bell silver plated- Martin the Martin- A.Drake
Tenore Buescher 400- Conn chu berry 1928 gold bell silver plated-Selmer MKVI - mouthpiece A.Drake metal
Baritono Conn chu berry come sopra- Buescher Big B - mouthpiece A.Drake
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)