Buon vecchio caro Google ;)
Buon vecchio caro Google ;)
Tenore: SELMER SA 80 II 1988, Drake Son of Slant 7* M , legatura Francois Louis ultimate xl, Vandoren ZZ JAZZ 3
PROVARE, PRIMA DI PARLARE
Grazie al mio amico matzan
Il sassofonista della valle
Sax:Yamaha YTS275
Becco:Berg Larsen 105 2 SMS Grained Ebonite
Ance:La Voz MH
Curiositā + internet + Google = SAXFORUM!!
Cercando informazioni su google riguardo a com'č imparare a suonare le tromba per un sassofonista
S: Roy Benson ~ Bari 62 - Hemke 2,5
A: SML Rev. C - Yamaha YAS32 PL ~ Vandoren V16 A6M/Jumbo Java A45 - Légčre Signature 2,5
T: Yanagisawa 990u - SML Gold Medal MkI - Grassi Professional 2000 ~ Selmer Soloist D/Drake SOS 7 M - Hemke 2,5
Cercavo informazioni su un sax. ..Da qui le discussioni del forum..
S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..
Ho sentito una che ne parlava in dark room.
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' č a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
cercavo pietromas
Ah! allora stavi in dark room pure tu, man!
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' č a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
La prima volta che ho toccato un sax sono stato catapultato su questo forum e da qui su un'isola piena di pappagalli , noci di cocco, musica e tantissime belle persone !
Siamo un forum ... Fantastici !!!
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
a me avanzava un po ' d' argent dalla compravendita di bassi ,contra e amplificatori
cosi' ho deciso di farmi finalmente un fiato , ho cercato forum clarinetto
ed eccomi felice possessore di yas 25. xd
yamaha yas 25 - 4 c
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)