Se intendi i becchi, non le ance, vanno piuttosto bene, specie se consideri che costano molto poco.
Ti consiglio di prendere in generale quelli con camera M, hanno suono più jazzistico. Il modello di riferimento della serie è l'A6 M, apertura .77. Provato; giudizio eccellente davvero, paragonabilissimo al Meyer 6M.
Ho provato anche un A7 ma non so spiegarmi perchè non mi trovavo bene. Essendo comunque fatti in serie è meglio provarli prima dell'acquisto.

In ogni caso considera che hanno tutti un piano bello lungo, quindi ti ci devi trovare e scegliere le ance appositamente.
Unica eccezione è l'A8 che come riferito sul catalogo ha il piano legg. + corto. Credo che questo becco possa dare molte soddisfazioni, sarei curiosissimo di provarlo, lo consiglio a tutti i contraltisti; penso che suoni con ance legg + morbide, tipo 2 e mezzo.

Anche gli alti Vandoren per contralto non sono male; un mio amico suona con l'A35 V5 jazz, provato: molto bello ed omogeneo (non chiedermi le differenze con l'A6 non me le ricordo; però penso che preferisco l'A6) c'è anche l'A35 java che deve essere carino.

Cmq credimi se riesci a usare un becco legg + aperto prova il V16 A8 M, poi magari mi fai sapere, te ne sarei grato..

Ciao