ciurpa= cieca!! :ghigno: ma mi sa che io avevo capito nella fotina dell'avatar..... :oops:
ciurpa= cieca!! :ghigno: ma mi sa che io avevo capito nella fotina dell'avatar..... :oops:
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
Jo...
te possino... :lol:
Alto Yanagisawa 901
Meyer 7
Soprano dritto Lucien
Ottolink 8
Ance: tutto ciò che capita, ognuna è bella per qualcosa....
:oops: :oops: :oops: ufffff.............
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
..........non sono neppure del tutto convinto che sia originale, non so... è troppo bello!! .......
Stai tranquillo Placebo, il tuo Britone è ORIGINALE, sono old stock degli anni 60, quello che ho è un modello più vecchio, le caratteristiche costruttive sono simili, buon divertimento ... :saxxxx))) :saxxxx)))
.................se non usi il rossetto però......... :ghigno:Originariamente Scritto da giosuei
BEh allora visto il topic che ho aperto io ora posseggo un King Bianco per tenore. Appesa il SAx sara funzioanante lo provo
Alto Grassi AS 200 Pro Meyer 7 Rico Plasticover 2,5
Tenore Martin Imperial Mayer 7 Rico Plasticover 2,5
Soprano BOH? Becco Boh? Ance 2
Clarinetto CONDUCTOR Vandoren B45 ance 2,5
Tromba Prelude by BAch e Stradivarius ML 180-37 con Bach 3C/7C
Il Great Neck che ho in firma e' bianco, ed e' quello a sx nella 2a foto in questa pagina.
http://www.beechler.com/arbmetals.htm
Purtroppo non e' facilissimo da trovare in rete, e per giunta il mio spacciatore di becchi li ha terminati. Pero' non e' impossibile, e vale la pena cercare perche' e' un gran becco! ;)
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Dal mio riparatore ho provato dei Fiorani per tenore....fra cui uno bianco che suonava niente male...Giò ma fossi in tè contatterei qualche artigiano e me lo farei fare rosa con lo stemma di Hello Kitty :lol:
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)