Citazione Originariamente Scritto da gene
DA un noto rivenditore di sax............
SAX TENORE SA80 2 ARGENTATO CON INCISIONE CHIAVI ARGENTATE
Caratteristiche: Campana incisa chiavi argentate chiave del Fa# acuto bocchino S 80 D astuccio "Light"
DisponibilitÃ*: DISPONIBILE
Prezzo listino: € 5079,00
Prezzo scontato: € 4390,00

Questo è grosso modo, il prezzo del sax che desideri......il mio consiglio, se proprio vuoi un Selmer, prendilo usato, con meno della metÃ* lo acquisti......
Ci potrebbero essere altri sax MODERNI migliore dei Selmer di oggi, il mio preferito è il Keilwerth SX 90R......molti del Forum sono convinti della bontÃ* del Rampone, altri dei Borgani.
Altri ancora preferiscono lo Yanagisawa, qualche altro Yamaha.....queste sono le marche migliori.........ripeto io non escluderei un buon usato, risparmieresti tanto.......
Mmmmmmmmmmmmmh solo 4390 euro? :shock:
ovviamente il mio interesse va verso quello senza campana incisa in quanto mi è stato detto che è solo un fattore estetico e sinceramente io suono per la mia soddisfazione e non per vedere la gente che guarda il mio sax.
Per il resto forse un buon usato è la cosa migliore, spero di trovare qualche buona occasione o se no inizierò a farmi un bel salvadanaio per mettere insieme quei quattro spiccioli per il selmer :cry: