Citazione Originariamente Scritto da mario
studiare alla nostra etÃ* è mortale, lascia passare un po' di tempo e pigliati una bella pausa ,quando suonando farai fatica a fare quel passaggio ,ti riprenderÃ* la voglia
stanne certo. ;) poi detto tra noi ci sono tanti che suonano a ottimi livelli senza tanti studi e altrettanti che se gli cade il foglio non sanno più che pesci pigliare :ghigno:
auguri
Grazie Mario, speriamo che torni questa voglia....

Citazione Originariamente Scritto da puffosky
ho una curiositÃ*, da ammiratore delle bande (ci ho suonato solo 1 volta
in prova):
per continuare a suonare in banda, quando uno si presume che giÃ* sa suonare,
sono obbligatori, e a vita, maestro, lezioni e solfeggio?
:saxxxx)))
Non so altrove amico mio, ma da noi, se hai acquisito capacitÃ* tali da "andare da solo" puoi, se proprio hai motivi imprescindibili, distaccarti dalle lezioni e comunque prendere parte alle attivitÃ* bandistiche, a condizione di non bigiare le prove generali del sabato.

Citazione Originariamente Scritto da STE SAX
A Place' che me combini ......
un militare non molla MAI, tantomeno un marinaio.
prova a cercare qualcosa al di fuori dalla banda, non so, non c'e' nessuno che voglia fare un gruppetto jazz o altro genere che ti piace per fare qualche seratina anche tra amici inizialmente?
hehehe... ma pure un marinaio può stufarsi del solfeggio... :lol:
Un gruppetto? In veritÃ* in passato mi è stato proposto, un gruppetto blues. Ma questi (con chitarre e batteria) ci sanno fare, io sarei solo un pivello. Improvvisare col sax non è uno scherzo, la cosa mi mette un po' timore.... :\\: