Citazione Originariamente Scritto da New York nights
Ripeto e poi la chiudo.

Se cerchi uno SBA in quelle condizioni contatta Attilio Berni http://www.centrostudimusicali.it , in breve tempo te lo trova come vuoi.
Spenderesti meno, dovresti solo andare a Roma e potresti provare anche tanti altri sax che ha a disposizione.

Mi pare però che tu sia peggio della mia fidanzata che compra un paio di scarpe ogni 3-4 giorni... :zizizi))
e da queste malattie non si guarisce mai!
Perchè quando acquisti qualcosa non te lo tieni e piano piano ti fai veramente una collezione in casa?
Risparmieresti e potresti soddisfare anche la tua esigenza di cambiare spesso strumento.
E' assurdo che a soli 10 giorni di distanza dall'acquisto del R1j argento (e ancora non ti sono arrivati l'alto ed il soprano) stai giÃ* facendo confronti e ipotizzi nuovi cambiamenti.

Spero le prendi come critiche costruttive e non negative
no no forse non mi hai capito ... io il SolidSilver non ho nessunissima intenzione di venderlo !! ma stiamo scherzando !! un pezzo così non ti capita tutti i giorni !!
primo: è il mio tenore ufficiale attualmente
secondo: anche non dovessi più suonarlo (cosa ben difficile) me lo terrei da collezione per i prossimi 30 anni (spero di arrivarci ... eheheh) !!
comunque, ripeto , la mia è solo una mera passione per il vintage che come ho evidenziato all'inizio del post mi fa sempre curiosare a caccia di "bei pezzi" !!!
grazie per i consigli anche a te !! ;)