boooni!!!
![]()
boooni!!!
![]()
Alto:Yamaha Yas62.
Alto Selmer Mark7
Imboccature : Selmer soloist c**, Meyer 6m (Bucci refaced). Legatura: FL pure brass
Personalmente vorrei construirmi una custodia per il mio A. Rampone, di dimensioni inusuali rispetto agli altri baritoni (in ogni altra custodia ci balla dentro). Secondo voi, che legno mi conviene usare per mantenere un peso accettabile? Un semplice compensato può andare bene?Originariamente Scritto da davidbrutti
A: Grassi Professional 2000, Woodwind
T: Grassi Professional 2000, Woodwind
B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
C-Melody: Holton
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
Il compensato da 5 fino a 20 mm va bene, in alternativa potrebbe andar bene anche del legno listellare. ;)Originariamente Scritto da CARO
S.curvo - Cannonball B.B.Stone
S.Mark VI - Selmer H s.s.
A.Serie II - Meyer Richie Cole
A.Mark VI - Claude Lakey 4*3
T.Mark VI - 8link Vintage T.E. 7*
T.Keilwerth Shadow SX 90R - Guardala MB II
Bari Mark VI - Charles Bay 8
AKAI-EWI 5000
Eccomi ragazzi...per il momento ho acquistato la Protec di Nedo :ghigno: che ho preventivamente testato (vista la sua grandissima disponibilitÃ*!) mettendoci dentro il mio Conn. Ormai è un mesetto abbondante che la uso ed ho giÃ* avuto modo di farci giÃ* un paio di trasferte tra cui una in pullmann di 1.000 km e devo dire che mi sono trovato discretamente bene. Certo, non avrò mai la comoditÃ* di una GARD per tenore visto il peso del baritono e considerando anche che la ProTec è completamente RIGIDA![]()
In definitiva, quindi, mi sento di consigliarla a chi cerca una custodia bella, rigida e robusta, sufficientemente pratica (nella tasca esterna ci vanno per davvero le cartelline con gli spartiti) ma che non stia cercando né un peso piuma né la comoditÃ* di una custodia-trolley con le ruotine (dato che questa va portata "a spalla"!!). :D
Ten. Conn New Wonder I
Absolute Classic 8
Lebayle LRII
Baritono Conn 12M
Absolute Classic 8
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)