Felice di far parte della Saxforum Band spero di imparare a suonicchiare quanto prima! saluti gf104
Felice di far parte della Saxforum Band spero di imparare a suonicchiare quanto prima! saluti gf104
BENVENUTO!! :D
dai sù dicci qualcosina in più di te...siamo forumisti super curiosi..... :ghigno:
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
Sto imparando da poco più di un anno e sono un po' lento nell'apprendere però non dispero! e' dura ma prima o poi qualcosa di decente verrÃ* fuori....io insisto. mi esercito su SAII molto recente, becco Link tone edge 6stella equilibrato da Simone Borgianni, ancia Hemke 2 con le quali mi trovo molto bene. What else?
benarrivato :alè!!) , insisti , insisti :alè!!)
... Simone chi ????? chi è costui ?? :ghigno:Originariamente Scritto da gf104
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
Welcome!!!
:yeah!)
C-Melody:Custom
Bec:Lebayle Studio Metal #8
Ance:D'addario Jazz Unf. #3S
Alto:Buffet & Crampon Prestige S-400
Bec:Yamaha Custom #5CM
Ance:D'addario Jazz Unf. #2 M
Sto al gioco! Ma dai Salsax mi prendi per il ....? ma come chi è Simone Borgianni? è quella persona al quale io neofita del sax (tenore) si rivolge sperando di risolvere qualche problema. in effetti devo dire che ora riesco ad utilizzare altre ance, oltre alle hemke 2, che prima dell'equilibratura non riuscivo ad utilizzare. sai com'è se c'è la possibilitÃ* di avere qualche aiutino perchè no? il neofita mezzo disperato si aggrappa a tutto pur di sfangarla! grazie ancora a DOCSAX alias Simone Borgianni. approfitto di questo post per ringraziare tutti voi in quanto leggendovi si imparano veramente un sacco di cose! :D non faccio nomi per non essere parziale ma molti di voi sono dei veri mostri di conoscenza della materia. quindi un pensiero affettuoso...non a te Salsax...ah ah ma a tutte le donne che si cimentano con il beneamato strumento! kiss :lol:
:alè!!) Benvenuto! :alè!!)
C: Selmer SA 80 II - Meyer 6M (Menaglio) - Rico Select Jazz 3
C: Yamaha YAS-23 - 4C (sax da battaglia)
S: Borgani Jubilee Gold24k - Jody Jazz HR* 5 - Vandoren blu 3
T: L.A. Ripamonti Master Old Vintage - Zagar Cool School 7* - Rico Royal 3
ma GF sta per Grande Fratello? eheh...
Benvenuto!
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Benvenuto tra noi.
Max
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
benvenuto
1° Sax Tenore Prestige Yamaha 4C , ance quello che capita... (Sax da Battaglia).
2° Sax Tenore Yamaha 275, Claude Lakey 6*3 , ance Rico 2
3° ... chissà cosa sarà ...
Grazie Salsax, Novazione 77, Alto 23, Aktis_sax, Docmax e Agosty 275 per i vs post di benvenuto e di incoraggiamento che sono molto graditi. gf: non vuol dire grande fratello ma è l'abbreviazione del mio nome! Buona musica tutti! :D
Beni beniu
Beh nn posso che unirmi agli altri membri del forum dandoti un caloroso WELCOME TO SAXFORUM
Antares
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
benvenuto!!!Simone e' anche uno dei nostri omini verdi!! :yeah!)Originariamente Scritto da gf104
Soprano Curvo: Borgani Jubilee Pearl Gold
Boc: Vandoren S15
Leg: BG
Anc: Vandoren 3
Soprano Dritto: Sequoia Lemon
Boc: Vandoren S15
Leg: FL Ultimate
Anc: Vandoren 3
Contralto: Selmer SAII 80
Boc: Selmer C* / Meyer 6
Leg: Selmer
Anc: Vandoren ZZ 3
Grazie ancora a die_sax,Chopin 75 e Drake 95 :D
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 2 ospiti)