Salve a tutti volevo semplicemente segnalarvi questo bellissimo libro "SAX LO STRUMENTO DEL MITO" DI ANDREA ZERMANI editore MONDADORI che il mio prof mi ha segnalato tempo fa...parla di tutto e approfonditamente sia della storia che tutti conoscete del sax che dei celebri saxofonisti (tra l'altro parla anche della prima sax lady)fino ad arrivare a parlare approfonditamente di vari tipi di sax compreso soprillo e saxello (senza far riferimento ad un tipino in particolare ehehehe ;) ) soprano ricurvo, contralto dritto e i saxofoni in bambù plastica e altri materiali!!!insomma ce n'è davvero per tutti i gusti e toglie accuratamente tutte le curiositÃ* che un saxofonista ha relative al proprio stumento!!insomma un vadedecum da tenere a portata di mano e un libro davvero ottimo da leggere anche per farsi una cultura generale di musica e spettacolo!!!che altro dire??sperando ci sia nelle vostre biblioteche o negozi di musica o dovrete aspettare se non mi linciano che riesca a scannerizzarvi qualche pagina e mostrarvi un pò il contenuto!!un bacio a tutti voi con affetto