Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Lite furiosa con il maestro

  1. #46

    Re: Lite furiosa con il maestro

    La mia era una battuta... :shock:
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

  2. #47

    Re: Lite furiosa con il maestro

    Io ancora non mi trovo tanto bene a suonare in banda, cioè nel senso che faccio un sacco di errori, però ho trovato due sassofoniste simpatiche e carine che mi aiutano sempre :D
    Sax Yamaha YAS-875 Custom Ex <3
    Bocchino Yamaha 4C
    Ance Vandoren 3

    Buona Musica!

  3. #48

    Re: Lite furiosa con il maestro

    Ma solo io non trovo mai giovani sassofoniste!!!!!!!!!
    O sto da solo, almeno il 95% delle volte...o c'è un ragazzetto o un anziano....per il resto mai che mi possa ritenere fortunato!!!
    Sax tenore A.Rampone (N°2319)
    Sax tenore Bundy II (the selmer company made in USA)

    Lebayle 7* ance vandoren da 3

  4. #49

    Re: Lite furiosa con il maestro

    Citazione Originariamente Scritto da Josax
    è sempre meglio non generalizzare.... ;) poi a sentire il nous sembra che solo al nord ci siano le bande perfette!!!
    nessuno ha parlato di bande perfette.
    però qui si sta dicendo che nessuno andrebbe mai a suonare gratis alle processioni (da parte di bandisti che abitano al sud) mentre vi stiamo facendo notare che qui tutti vanno a suonare gratis alle processioni come ad ogni attività con la banda.


    Voi ci portate continuamente esempi di problemi e incazzature per i pagamenti (non esistono modi di risolvere quel problema se non suonare tutti gratis. Con le paghe diverse ci sono le questioni "io sono più bravo di lui ma lui ha preso di più perchè gli hai dato la prima parte"; con le paghe uguali vi trovereste a "io sono bravissimo mentre lui fa cagare però veniamo pagati uguali anche se io mi faccio il mazzo e lui non si studia i pezzi").

    Noi vi stiamo dicendo che suoniamo tutti gratis e che la banda non è un modo di far soldi (non so generalmente gli studenti dalle vostre parti cosa fanno per guadagnare, io do ripetizioni di matematica... ma trovo veramente assurdo che un adulto riesca a mandare avanti la famiglia suonando in banda oO).

    Voi che dite che non si può suonare gratis... quante persone suonano in media in una banda? da noi 40-50.
    Se andaste in banda con l'obiettivo di divertirvi e non di fare soldi come si fa qui (poi ogni banda ha i suoi problemi perchè le associazioni sono fatte di persone, non di santi) non spalereste letame sulle bande...
    IN VENDITA --> Lebyale LR 7

  5. #50

    Re: Lite furiosa con il maestro

    Citazione Originariamente Scritto da giovanesassofonista
    Io ancora non mi trovo tanto bene a suonare in banda, cioè nel senso che faccio un sacco di errori, però ho trovato due sassofoniste simpatiche e carine che mi aiutano sempre :D
    Azzz... che culo! cioè niente da dire, i miei colleghi di sax sono molto simpatici... però giovani sassofoniste simpatiche e carine non sarebbe male :ghigno: vabbè fortunello te! ;)
    IN VENDITA --> Lebyale LR 7

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Le qualità del maestro
    Di Placebo nel forum Insegnanti
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15th December 2012, 18:52
  2. Il maestro serve--
    Di juzam70 nel forum Principianti
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22nd March 2012, 09:53
  3. cercasi Maestro...
    Di tibet nel forum Insegnanti
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28th February 2012, 11:36
  4. Musica: popolare o per l'èlite?
    Di juggler nel forum La musica in generale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 5th November 2008, 04:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •