Ciao a tutti...
volevo una info...ho gia un contralto della diamond e ovviamente sono ancora novello dello strumento....volevo acquistare anche un altro strumento (tra un paio di mesi), piu precisamente un soprano....voi che ne pensate
Antares
Ciao a tutti...
volevo una info...ho gia un contralto della diamond e ovviamente sono ancora novello dello strumento....volevo acquistare anche un altro strumento (tra un paio di mesi), piu precisamente un soprano....voi che ne pensate
Antares
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
....tra un paio di anni!! Con il contralto ne hai abbastanza, suona e divertiti ;)Originariamente Scritto da Chopin75
ciao :: :yeah!)
Contralto selmer SA80 II
Bocchino Meyer 6 M
Marca jazz 3-2,5
FL Pure Brass XL Alto sax
legatura tradizionale
Bocchino Rico Royal C5 alto sax
Essendo pricipiante anche io posso dirti che a me è stato sempre insegnato e ricordato che prima bisogna imparare bene il contralto, magari diplomarsi per poi cimentarsi in nuovi strumenti...non dico che non puoi comprare altri strumenti, anzi...io suono da quasi tre anni...probabilmente quest'anno mi compro un soprano...o un tenore...devo decidere :yeah!)
Alto
Selmer Serie II
Rampone & Cazzani
Ok ho capito...seguirò il consiglio vostro che ne sapete piu di me :half: ..... :ghigno: grazie per le info
Antares
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)