Chi di voi è esperto in questo campo?
Chi di voi è esperto in questo campo?
Devi chiederlo ai sessantottini! eheh!
Più che altro la tua domanda è molto vaga! più precisamente cosa ti serve sapere?
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
parlare di woodstock!!!
quale artista all'interessato è piaciuto di più ecc!! :saxxxx)))
Oltre alla mitica esibizione di Hendrix con l'inno americano, mi ha sempre affascinato Soul Sacrifice di Santana.
Purtroppo per il sax non c'è stato un grande spazio a woodstock.
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Concordo con Max , Hendrix , Santana, però ci metto anche il Grande J. Cocker con "With a little help from my friends", poi Joan Baez e molti altri..... Fu realizzato un film: a realizzarlo Barbara Kopple, regista vincitrice di due Academy Awards e Michael Lang, organizzatore di Woodstock. Io avevo 9 anni nel '69, anni dove tanti ragazzi diventavano " hippy", figli dei fiori. Vidi il film nel 1975, una pagina della storia importante non solo politica ma musicale, il rock entrò nella vita di tutti i giorni. Ricordo ancora che durante la proiezione non rimanevo un attimo fermo da quanto ero preso dalla musica.
ciao :: :yeah!)
Contralto selmer SA80 II
Bocchino Meyer 6 M
Marca jazz 3-2,5
FL Pure Brass XL Alto sax
legatura tradizionale
Bocchino Rico Royal C5 alto sax
Bravo Paolo, infatti è uscita una riedizione in dvd (che ho preso due anni fa) per l'anniversario dove potete vedere oltre i concerti la preparazione che c'è stata e la vita che c'è stata oltre ai concerti. ;)
Un bel documento (ovviamente tutto in inglese senza traduzione per far piacere a chi non ama inglesismi :lol: ).
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
infatti io ho tutti i woodstock exprience...tra cui santana...jefferson airplane e il video completo dell'esibizione...sono tanti video da 3-4 ore...
comunque fortissimi anche i credence
:yeah!) La loro versione di "I put a spell on you" mi piace da matti!Originariamente Scritto da altosaxboy
C: Selmer SA 80 II - Meyer 6M (Menaglio) - Rico Select Jazz 3
C: Yamaha YAS-23 - 4C (sax da battaglia)
S: Borgani Jubilee Gold24k - Jody Jazz HR* 5 - Vandoren blu 3
T: L.A. Ripamonti Master Old Vintage - Zagar Cool School 7* - Rico Royal 3
chiaramente Hendrix!!!! :yeah!)
Grandissima performance..avrebbe dovuto suonare per ultimo, la sera come mai event ma a causa di un violento temporale fu impossibile farlo suonare..l'esibizione fu rimandata alla mattina quando molta gente se ne era giÃ* andata. Jimi si presenta alla 9 circa con la nuova band i Gipsy Sun And Rainbows e segna un pezzo di storia..cosa non darei per essere nato in quegli anni!!!
Soprano_Jupiter jps 749-547; Berg Larsen 55 ebonite Mouthpieces; Rico Royal 3 Reed
Alto_Paul Mauriat 67R; Meyer 5M ebonite Mouthpieces; Rigotti 3 Reed
al posto di 700 mila persone se ne è trovato davanti 500 mila perchè il lunedì si lavora!!!! :lol:Originariamente Scritto da FaX
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)