Ciao a tutti...ragazzi finalmente ho cambiato bocchino (nn che il mio faccia così schifo)...ora mi esercito col mio in dotazione un ora la mattina e col nuovo ...un yamaha un ora la sera
Antares
Ciao a tutti...ragazzi finalmente ho cambiato bocchino (nn che il mio faccia così schifo)...ora mi esercito col mio in dotazione un ora la mattina e col nuovo ...un yamaha un ora la sera
Antares
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
Abbiamo lo stesso becco!!!! (Vandoren AL 4)
Io mi concentrerei su questo lasciando perdere il 5C....per adesso!
Mi pare che alcuni amici del forum consigliano di non cambiare becco all'inizio... :BHO:
Blu...infatti qui tutti dicono di aspettare...ma io l'ho cambiato per avere piu possibilitÃ* di suonare con più bocchini ed adattarmi fin da subito a tutti i tipi (da quelli più buoni, che ancora nn riconosco a quelli "meno" ossia cosiddetti da studio)
Antares
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)