Ciao ragÃ* :D mi è preso il pazzo e la voglia di un tenore vintage (che ho seeeeempre avuto). Guardate un pò qui il martin in questione:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_m ... 99091.html

Ho cercato un pò sul forum ma non sono stato in grado di trovare 'le mie risposte'.... sul web ho trovato questo bel sito che parla della storia dei martin ed ho trovato queste informazioni . Leggo che è nella categoria 'professional' ma mi piacerebbe saperne di più, molto di più! :: Il signore che lo vende lo conosco ed è una persona seria ed a modo. Lui tempo fa mi ha venduto il mio ex Berg Scoopbill camera 3..... gli ho proposto la mia pazza idea e lui sembra essere interessato... infatti mi ha chiesto info sulle condizioni dello Yamaha altresi dicendomi che 'ama' il Martin ma, non avendo quest'ultimo la chiave del fa# frontale, lo usa poco e niente.... tralasciando un attimo la questione 'difficolta di adattamento della meccanica'.... ragÃ*, cosa ne pensate? Ho anche proposto al proprietario del Martin di mandarci i nostri rispettivi sax in prova, se accetta ovviamente potremo 'toccare con mano'.... mi interesserebbe sapere anche, ammesso che entrambi i sax siano a 'paritÃ* di condizioni' (nel senso che per esempio il mio non ha tamponi nuovi fiammanti.... sono usati ma ancora buonissimi dato che dopo l'uso li asciugo sempre), se lo scambio a livello meramente economico mi converrebbe oppure no :roll: