il livello giusto dell'acqua, in modo che la tua caldaia non vada in corto e poi ti ritrovi col freddo in casa... :ghigno: :DOriginariamente Scritto da Jovalsa
il livello giusto dell'acqua, in modo che la tua caldaia non vada in corto e poi ti ritrovi col freddo in casa... :ghigno: :DOriginariamente Scritto da Jovalsa
sax contralto king 913
bocchino ottolink 5*
sax tenore eleven
il bocchino non me lo ricordo :-)
collana reggisax in stoffa. :-)
Piano piano le prime conferme e altre anticipazioni:
Molti di voi si saranno chiesti perchè aggiungere un giorno alla masterclass (le lezioni inizieranno comunque il pomeriggio del primo giorno per dare ossibilitÃ* ai più di arrivare comodamente la mattina). E' la terza edizione di questo evento e, vista la sempre ottima partecipazione, abbiamo deciso di avere non più un solo insegnante ma addirittura 4. Il primo nome che possiamo anticipare è il gradito ritorno di Chris Collins, giÃ* dei nostri nel 2008. Stiamo trattando per completare il tutto con quella che riteniamo la "ciliegina sulla torta", quindi il quinto insegnante. Incrociamo le dita!
Tutti i docenti collaboreranno tra di loro per rendere omogeneo l'insegnamento, sarÃ* come un "percorso musicale" di tre giorni. Al momento dell'avvenuta iscrizione ad ogni partecipante verranno inviati tramite mail gli spartiti che verranno analizzati e suonati (ovviamente per chi lo vorrÃ*) durante la masterclass.
Altra grande novitÃ*: non solo jazz, finalmente anche la classica troverÃ* spazio in questi giorni.
Al termine della masterclass verranno consegnati come sempre i diplomi firmati da tutti gli insegnanti.
Prossimamente, quando tutto sarÃ* pronto ed inizieremo le iscrizioni, apriremo una discussione con tutte le informazioni precise.
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
grande Alessio...io sogno Redman o Potter...o Mintzer!
io VOGLIO MODERN
Se lo convinci te Puma!... :D
la mia caldaia funziona ad alcool! :lol: :lol:Originariamente Scritto da fabiosupersax
Sax tenore: Selmer 80 Super Action II
Bocchino: Meyer Rub MR-404-8SM + Berg Larsen 95-3-SMS vintage off-set scoopbill by AndreamarkVI
Ligature: FL ultimate
Ancia: Marca Jazz 3 e 3,5
WOW! Se non dovessi venire, giÃ* con queste piccole anticipazioni, potrei iniziare a mangiarmi le mani! :\\:
A: Grassi Professional 2000, Woodwind
T: Grassi Professional 2000, Woodwind
B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
C-Melody: Holton
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
E vai ragassi che ficata...! ! ! !
Non ho mai conosciuto Collins se non in concerto ad Omegna con Cisi, due parole... Mostruosamente bravo ! ! :shock:
Sono di certo dei vostri e stavolta arriverò prima al mattino così da curare le P.R. con gli altri forumisti presenti e fare conoscenza coi nuovi partecipanti.
Dai che andiamoooo..... :saxxxx)))
Frank.
in cerca di stimoli, ma la vedo dura.....
Chris,oltre che ottimo musicista,è anche un grande insegnante e questo è fondamentale. ;)
Ciao ragassuoli, scusate la mia lunga assenza dal forum ma in questo periodo sono oberato di impegni. Gran bella notizia, quest'anno spero di esserci, la proposta è davvero troppo allettante per lasciarsela sfuggire di nuovo! Ci aggiorniamo nelle prossime settimane allora e mi auguro di riuscire a partecipare più attivamente alle vostre discussioni. Un saluto a tutti :D
[size=92]Alto Selmer Serie III
Vandoren Java A35
Vandore Java 3
Tenore Comet
Berg Larsen 110 2 sms
-----------------------
Let it schwing
Per vedere le mie foto clicca qui
wooooow
Tenore:R&C R1 Jazz AGU
Spectruoso 280; ultimate ligature, cap e ance 3,5 FL
Soprano dritto: R&C R1 Jazz Solid Bronze SB
Jody Jazz HR 7*, ultimate ligature, cap e ance 3 FL
http://www.myspace.com/jacopoalbinimusic
Ottimo Palla, dopo tanti anni sarebbe un piacere conoscerti!
(OT) Alessio, PallaDiCannone l'abbiamo conosciuto a Milano al concerto di Isaak... ehm... di Sonny! ;) (fine OT)Originariamente Scritto da Alessio
C: Selmer SA 80 II - Meyer 6M (Menaglio) - Rico Select Jazz 3
C: Yamaha YAS-23 - 4C (sax da battaglia)
S: Borgani Jubilee Gold24k - Jody Jazz HR* 5 - Vandoren blu 3
T: L.A. Ripamonti Master Old Vintage - Zagar Cool School 7* - Rico Royal 3
E c'è anche una foto che prova la presenza di entrambe al concerto. :ghigno: http://picasaweb.google.com/luca.careo/ ... 1440037426Originariamente Scritto da alto23
A: Grassi Professional 2000, Woodwind
T: Grassi Professional 2000, Woodwind
B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
C-Melody: Holton
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
ci sono pure le prove! :ghigno:
1° Sax Tenore Prestige Yamaha 4C , ance quello che capita... (Sax da Battaglia).
2° Sax Tenore Yamaha 275, Claude Lakey 6*3 , ance Rico 2
3° ... chissà cosa sarà ...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)