all' urbani ci son stato nel 2007, un'esperienza fantastica, in mezzo a musicisti impressionanti, magari giovani ma giÃ* pieni di esperienze importanti (infatti alcuni si infighettavano i loro amici della sezione ritmica...), ero forse l'unico semidilettante, con tanta energia e preparazione di molto inferiore agli altri...c'era un certo Carlo Conti, spettacolare altista romano e dei pianisti napoletani strepitosi, oltre ad un francese ed un ungherese, con curriculum paurosi!
però mi son preso la soddisfazione di esser stato l'unico tenorista selezionato quell'anno...
chissÃ* se riuscirò a rientrarci, magari! piuttosto la mia ragazza molto probabilmente il prossimo anno si trasferirÃ* ad urbino per studio, se riuscissi a seguirla non sarebbe male, visto che mi sembra sia un'ottima zona per il jazz rispetto alla mia bellissima e isolata sardinia...
ho guardato, da me funziona a destra in alto, quello di giù non mi ricordo nemmeno che l'ho messo! c'è scritto round midnight 2, è il primo pezzo