ciao saxofonisti volevo sapere chi era della sicilia e suona pure in banda. :yeah!)
ciao saxofonisti volevo sapere chi era della sicilia e suona pure in banda. :yeah!)
1° Sax Tenore Prestige Yamaha 4C , ance quello che capita... (Sax da Battaglia).
2° Sax Tenore Yamaha 275, Claude Lakey 6*3 , ance Rico 2
3° ... chissà cosa sarà ...
Mi raccomando titoli in minuscolo!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
scusa isaak nn cho fatto caso :half: :half:
1° Sax Tenore Prestige Yamaha 4C , ance quello che capita... (Sax da Battaglia).
a quanto pare nessun saxofonista bandista e siciliano!dai lo so che in mezzo a voi si cela un siciliano! :lol:
io sono siciliano, ma non bandista
e dove suoni il sax vito?
buongiorno caru cumpari sicilianu....... :ghigno: io suono in provincia di Messina..... :saxxxx)))
che sax suoni ?
principalmente il contralto però pure il soprano tenore e quando serve anche il baritono tu?
CiminnaOriginariamente Scritto da AGOSTY 275
l'unico che ho in firma! suono solo il Sax tenore e da questanno il yamaha! i mesi prima usavo il prestige. se a me direbbero di prendermi un altro sax al posto del tenore... bhe direi di no!
e per quale motivo?? saper suonare molti tipi di sax può essere solo un pregio... dovresti cominciare a suonare anche l'alto... io trovo molta più soddisfazione a suonare l'alto che il tenore.. ma sono punti di vista...
be perora mi piace solo il tenore! lho provato l'alto ma nn so forse era di marca veramente scadente (comet) usato poi da un bambino molto "tranquillo" e ci mancava qualche vite e cose del genere poi varie cadute insomma... piu avanti ne provarò uno buono! mi piacerebbe provare il baritono! e poi il primo sax che ho "soffiato" e stato un soprano
Complesso Bandistico "V.Bellini" di Alessandria della Rocca , provincia di Agrigento , profondo sud :saxxxx)))
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
:shock: :shock: come dice Blue Train 2 Nous sarebbero buoni.... :lol:Originariamente Scritto da AGOSTY 275
Soprano Curvo: Borgani Jubilee Pearl Gold
Boc: Vandoren S15
Leg: BG
Anc: Vandoren 3
Soprano Dritto: Sequoia Lemon
Boc: Vandoren S15
Leg: FL Ultimate
Anc: Vandoren 3
Contralto: Selmer SAII 80
Boc: Selmer C* / Meyer 6
Leg: Selmer
Anc: Vandoren ZZ 3
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)