Io quest'estate ho provato un Martin e devo dire che non era affatto male...spero per te sia la soluzione ideale!
Io quest'estate ho provato un Martin e devo dire che non era affatto male...spero per te sia la soluzione ideale!
Tenore Conn CHu Berry (1929)
Brilhart Ebolin - Rico Jazz 3m
Da grande voglio fare il pancherocher
martin provato e nn preso...troppo troppo tenuto male..e poi troppi euri costava, visto che l'avrei dovuto tutto far risistemare...
insomma domani pomeriggio ho appuntamento dal mio venditore de fiducia...superaction II
se va lo piglio...al limite se più in lÃ* voglio un vintage...beh, me lo compro :yeah!)
ciauz
tenore: Selmer III
Guardala MBII
Rico 2.5
visto che gia sai suonare ti consiglio di comprarti subito uno strumento vintage...vedi se qualche amico tuo ce l'ha. solo a sentirlo capirai la differenza.
che dire...markVI o super balance e ti passa la paura ;)
fidati.
Soprano Rampone e Cazzani R1 Jazz
Contralto Super action serie II
Tenore Super Action serie I
Akai ewi 4000s
ciao,ascolta io ho comprato il mio bigb 1945 a 1500 euro perfetto non ci ho dovuto fare niente l'ho suonato subito...splendido,per la difficoltÃ* ti dirò che non ho avuto particolari problemi è spontaneo intonato un suono splendido,lase sei dalle parti di bologna fammi sapere,ti indico una persona.
hola
in vero sono ancora in alto mare, ho uno yanagisawa 901 in prestito, che proprio schifo non fa :roll:
sono un pò al vuoto con il portafoglio, ho dovuto cambiare il portatile :cry:
quindi ancora sono indeciso, se prendere un bel moderno tipo yana o selmer, e i keilwerth cm vanno?
oppure un vintaggggeboh?
comunque non abito molto lontano da bologna, un oretta e mezzo casello casello, fammi sapere![]()
tenore: Selmer III
Guardala MBII
Rico 2.5
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)