Robben Ford è blues.. e anche in quel genere il sax regna sovrano e non è per niente bistrattato!!..anzi ogni band blues che si rispetti ha saxofonisti che poi si sono sentiti in giro e distinti per la loro bravura!!basti pensare a grover washington jr e joshua redman..che accompagnano i grandi e mitici B.B.King e Eric Clapton!!! ;) ;)se vi fate una cultura oltre che dei musicisti appena citati di otis redding, winston pickett,aretha franklin e il mitico james brown sentirete che musica!!james brown da quel tocco in più alla sua musica con i suoi saxofonisti..anzi giÃ* che sto approfitto in questo topic non uscendo fuori sennò alessio mi ammazza di consigliarvi l'esperienza di una blues band...ragazzi vi divertirete un sacco!!io credevo fosse una cavolata quando me l'hanno proposto ma adesso mi diverto una cifra e credo sia un'esperienza da fare!! i blues sax che stanno on line confermeranno!!!:grin: :grin: cmq sono uscita fuori dal topic di kenny g..stavamo parlando di quello :grin: ehehehe perdonatemi..cmq mettete in considerazione anche il blues parlando di sax.. ;) un bacio a tutti voi