Ecco il sax più piccolo realizzato (o almeno funzionante ovviamente): il soprillo. Questo il sito ufficiale del suo creatore http://www.soprillo.com
Ecco il sax più piccolo realizzato (o almeno funzionante ovviamente): il soprillo. Questo il sito ufficiale del suo creatore http://www.soprillo.com
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
caro admin usa il tasto di RICERCA ogni tanto....COPIONE! :grin:
:oops: :lol: GiÃ* scritto...? Allora elimino il post..!
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
lascialo lascialo......ad monendum!
Beh, era stato nominato il soprillo ma non gli si era mai dedicato un post intero!
Comunque trovo il soprillo molto bello (sarÃ* perchè mi piacciono di più i sax acuti), però mi domando se è così complicato da intonare, come dovrebbe essere a rigor di logica.
Ciao
Vale
"...la musica è il nutrimento dell'anima..."
cerca cerca....su questa sezione DAL MONDO DELL'OLTRESAX IL SOPRILLO......dovrebbe essere impossibile da suonare in effetti se senti qualche registrazione di professionisti anche loro stonano un poco....pensa quello che po esse..però intriga
uao e troppo bello..a le dimenzioni di un flauto dritto
Del resto è uno strumento estremo, come lo è il contrabbasso. A livello pratico a cosa servono? Però è sempre interessante vedere a cosa possono arrivare certi sperimentatori. Bello il portavoce nel bocchino.
Tenore Yamaha 82Z
TW Brahma metal 7* / Drake Studio 7* / JJDV8*
Ance Vandoren ZZ / Java
l'ho visto solo ora...che carino sembra un giocattolo...su misura per me che son piccolina... :lol: :lol:
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
ti sbagli, ce anche il portachiavi ...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)