Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: RPC Mouthpieces, qualcuno li ha provati?

RPC Mouthpieces, qualcuno li ha provati?

qualcuno sul forum li ha provati o li ha?
    http://www.saxmpc.com/
    ne parlano molto bene oltreoceano,costano relativamente poco (da 235 a 285 dollari) e sono fatti a mano;ed inoltre mi intriga la semplicitÃ* dei modelli...o meglio dei 2 modelli:roll over o higt baffles;4 o 5 aperture...un pò come ai vecchi tempi quando si suonava con cosa si aveva e il resto lo facevail musicista

Re: RPC Mouthpieces, qualcuno li ha provati?

A me non sembrano un granchè... ci sono bocchini perfetti a costi minori: con quei soldi ti prendi un Guardala per esempio... :zizizi))
    O un Barkley... parlando di bocchini "high baffle". Di Barkley trovi anche bocchini con camere larghe: costruiti in maniera perfetta!

Ci sono anche i Drake... che costano 160 dollari e sono fatti benissimo: sono disponibili in 4 tipi di camere diverse...

i drake sembrano ben fatti...ma la ceramica che caratteristiche ha? mi è sembrato di sentire che abbiano caratteristiche intermedie tra ebanite e metallo...
    un'altra cosa...purtroppo per baritono la scelta si ridimensiona sempre a 1 -2 modelli e costano il doppio(300 dollari per i drake e un pò meno per i barkley i guardala ci vuole 390-640 euro...)ma tu li hai mai provati i modelli che hai mensionato?e gli RPC?

I Drake non li ho provati ma ne prenderò uno prossimamente...
    Per un Guardala americano spendi meno di 200€, se vuoi quelli tedeschi sono almeno 350€ (per un laser trimmed)...

Gli RPC (repubblica popolare cinese? :lol: ) non li ho mai provati... probabilmente sono più particolari le versioni "high baffle" perchè di bocchini "high baffle" ne esistono relativamente pochi... i migliori bocchini "high baffle", un po' per esperienza personale, un po' perchè sono copie esatte dei Guardala sono i Barkley.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)